Before and after

gennaio 10, 2013

Io adoro letteralmente i siti che si occupano di "Before & After"
Ovviamente i miei preferiti son quelli che riguardano le celebrities.
Magari le celebrities più fighe.
Sono democratica e i cambiamenti mi piacciono sia in un senso che nell'altro: cioè sia se perdono cento chili e diventano meravigliose, sia se li perdono e diventano brutte, sia se sbombardano, sia se con qualche chilo in più acquistano fascino.
Io sono strafelice del cambiamento di Nicole Richie, è diventata proprio bella e quasi non ci si ricorda che non molto tempo fa era così:

nicole richie nel 2003
.
E poi vorrei attaccarmi al frigo le foto di Mischa Barton... giusto per RICORDARE che la mortadella a merenda ANCHE NO.


Mischa Barton

Tornando ai cambiamenti in meglio, direi che non si può più ignorare Kelly Osbourne.
Io, da grande divoratrice di trash, amavo la serie sulla sua famiglia trasmessa su MTV.
Erano completamente folli, brutti e pure un po' sporchi.
Casa bellissima, ma completamente in balia dei mille cagnolini.
Ozzy sembrava quasi il più lucido... e ho detto tutto!
In uno dei momenti più bassi della sua forma, Kelly è stata anche così:


E se vogliamo vederla in ordine e pulita così:



Insomma il doppio/triplo mento sono lì davanti a tutti.
Poi ecco l'extreme makeover e la ragazza perde 45 kg!!!
45!! Cioè si è levata una modella ucraina di 17 anni alta un metro e 79 dalle spalle!
Wow Kelly!!




Vien da dire: PURE TROPPO!
Immagino che quando devi perdere peso e hai un malessere profondo, poi diventi anche difficile fermarsi.
E forse per Kelly non deve essere stato facile.
Parlo da profana, che al massimo ha dovuto perdere i chili della gravidanza e ogni tanto combatte con i 4-5 chiletti dell'ansia o degli stravizi.
Non voglio quindi addentrarmi in un campo minato e continuo a trattare la faccenda con leggerezza perchè la mia conclusione è che alla fine Kelly sembra aver trovato un equilibrio e quando l'ho vista un paio di giorni fa su "The Coveteur" mi son detta: ebbbrava Kelly, ci siamo quasi... Ti manca solo di far pace col colore dei capelli, ma io son vecchia e queste cose non le apprezzo più, quindi forse hai ragione tu con il tuo lilla!


qui


Mi piace, anche se non la trovo bellissima e anche se la sua mascella è ancora molto importante . Credo che abbia trovato la sua dimensione e questo la rende forse più bella di quella che è.

PS: quando ho visto la collana, mi son detta: bella! Sta proprio bene con una magliettina semplice Celine... Beh, trattasi della collezione di Anna Dello Russo per H&M!! 

Altri post che potrebbero interessarti

16 commenti

  1. ...beh la Kelly racchia era e racchia è rimasta, con l'aggravante che si pensa che il magro le avrebbe dato beltà... cazzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco dove stia la cazzata.
      Può non piacere, può esserti antipatica, ma il miglioramento è davanti agli occhi di tutti.
      Dire che è più bella, non significa che è diventata la personificazione della bellezza.

      Elimina
  2. Anche io sono una grande fan dei prima e dopo.. ed il dopo che ho attaccato al frigo per sconfiggere il potere della salame e' quello di Gemma Ward, mi ha colpito particolarmente perche Nicole Richie da "giovane" non la conoscevo, mentre la Ward con i suoi occhioni era l'idolo di noialtre..

    http://glimmernews.com/wp-content/uploads/2009/11/9.jpg

    Kelly invece non la sopporto proprio, sorry. Sara' che fin quando su Sky davano E! guardavo sempre Fashion Police e lei l'ho sempre trovata insopportabile.. io ho avuto un sacco di battaglie con la bilancia, sono passata da 42 kg a 67 kg e anche ora che ho raggiunto piu o meno la maturita' e la pace dei sensi, non mi azzarderei mai e poi mai a fare un commento sulla linea di un'altra persona, simpatica o antipatica che sia. Come dici tu e' un terreno minato, e' un confine troppo sottile e non puoi mai sapere la persona alla quale dici "hai mangiato parecchio a Natale" cosa provi mentre tu pronunci quelle parole.. quindi.. Kelly.. proprio perche' dovrebbe saperlo.. dovrebbe evitare certi commenti.. invece e' una iena.. attacca certe grassottelle come neanche Giuliana Rancic potrebbe permettersi di fare.. su tutti il trattamento che ha riservato nella lite ormai storica con Cristina Aguillera.. sembra diventata la paladina della magrezza e del buon gusto.. e onestamente, esclusi i servizi patinati, poche volte l'ho vista conciata come nella foto di cui sopra..

    Cri (Lussemburgo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS Gemma Ward e' anche la mia ispirazione quando vorrei pensare che certi abbinamenti che fanno le top nella vita di tutti i giorni potrebbero stare bene anche a me..

      http://25.media.tumblr.com/tumblr_lu2pg5k4Qi1qjuz1ko1_500.jpg

      :)

      Elimina
    2. Io non so niente di lei dal punto di vista "sociale" e non so quanto iena sia potuta diventare.
      Mi rifaccio solo al miglioramento.
      Certo è che se proprio lei si scaglia addosso ad una Christina Aguilera che seppur in carne è pur sempre graziosa, ha perso un po' il cervello!
      Forse Christina è l'emblema di chi ha più self confidence da curvy.

      Elimina
    3. Si certo! A me sostanzialmente lei non piace, non e' proprio il genere di ragazza che ammiro, ma non si puo' negare che sia un'altra persona e assolutamente in positivo!

      Cri

      Elimina
  3. La sua mascella accentuata ed altri "difettucci" che la contraddistinguono mi fanno solo pensare che abbia stravolto magistralmente i suo "contro" in "pro".
    Il lilla in testa ... io credo sia fantastico! Ci sono certe assurde esagerazioni in giro, gente con le sopracciglia verdi (viste, ieri) che ti fanno passare la voglia di capirci di moda... Poi ad un tratto ti passa accanto una ragazza con i capelli blu (sempre ieri, Pitti) ed è bellissima, semplicemente perfetta, come se con quel colore in testa ci fosse nata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia proprio una questione di equilibri... più interiori che esteriori.
      Chi ha un certo peso e se lo porta con gioia, non pensa al peso, ma alla gioia. Chi invece lo vuole nascondere è proprio quando te lo fa vedere di più.
      Lo stesso vale per come si porta una cosa azzardata come i capelli blu.
      Io li ho avuti, ma non mi corrispondevano e alla fine mi imbarazzavano più di quanto non mi inorgoglissero!

      Elimina
  4. Udio.. il prima della Mischa me l'ero persa.. sono senza parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che non so mica se è un prima... mi sa che potrebbe essere un ora oppure un durante. La ragazza ha una brutta sindrome da fisarmonica!

      Elimina
  5. Ma Mischa è così ora??? Kelly la trovo bruttina, anche da magra (il viso non si può cambiare con una dieta) ma di sicuro è migliorata tantissimo dimagrendo! Nicole Richie è uno di quei personaggi che mi fa sperare che ci sia possibilità per tutte di cambiare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era così di recente... sappiamo che come ingrassa molto, può dimagrire molto in poco tempo.
      Nicole ora è stabile e dopo il periodo superskinny, ora ha un aspetto sano e maturo.

      Elimina
  6. Secondo me Kelly è andata dal chirurgo bariatrico di sua madre. E cmq... ça va sans dire, con quella faccia puoi anche avere il fisico di Gisele.... che comunque non ha..... e sei brutta lo stesso (sto rosicando una cifra, si)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso dirò una cattiveria gratuita... ma sai che è lo stesso effetto che mi fa Geppy Cucciari?? Tutte sono a dire "mamma mia che figa..." Ma no, le fighe sono altre! E' migliorata tanto ed è così migliorata da essere il massimo tenendo conto del punto di partenza.. ma la faccia da uomo rimane!

      Elimina
  7. io la trovo carina adesso, ci sono persone che stanno benissimo anche con qualche chilo di troppo mentre lei sta decisamente meglio magra, la mascella non è canonica, ma non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo essere tutte delle Barbie

    RispondiElimina