3 dicembre

dicembre 03, 2013

Apriamo la finestrella di oggi e troviamo ...



Un golf in cashmere!

qui

Quando supero l'ansia di spendere 400€ per un golf, giuro che compro su Chinti&Parker (in realtà fanno buoni sconti e i saldi possono essere la soluzione alla mia carenza di coraggio).
Questi golf sono morbidi, semplici, ma con un guizzo di originalità e sono i preferiti della nostra Gwyneth.
Io mi ritrovo spesso a pensare che vanno lavati e i lavaggi sono sempre un'incognita.

Se vogliamo spendere un pochino meno (262€):

qui

E se vogliamo spendere ancora meno:

uniqlo
Per la modica cifra di una settantina di euro.

Come potete notare scelgo il grigio, perchè lo sapete, per me il grigio è caldo/inverno/maglia etc...

Altri post che potrebbero interessarti

4 commenti

  1. Non so se sia ancora attiva ma settimana scorsa c'era una promo da Uniqlo sui golfini.. Io ho fatto incetta!

    L

    RispondiElimina
  2. anche io ho puntato a quello di chinti, non serve dirti che l'avevo visto sulla solita WIT... quella donna (insieme alla mia amata braghieri) mi manderà sul lastrico.
    effettivamente i saldi arrivano anche fino al 70% (secondo me con quei prezzi è impensabile prenderli a prezzo pieno, io sono dell'dea che un maglione è sempre un maglione, e farà comunque i pallini!!!), ma purtroppo come puoi immaginare il grigio normalmente è sold out dopo circa un nanosecondo... l'anno scorso avevo puntato quello con le stelline e ovviamente mi è andata malissimo! ale

    RispondiElimina
  3. 400€ per un maglione di cashmere si possono anche spendere...il mio dubbio è sul cuore che a lungo andare potrebbe stancare. Uno grigio senza scritte è molto più eterno.
    Isa

    RispondiElimina
  4. Questa cosa delle finestrelle mi piace un sacco! :-)

    http://conigliogiallo.blogspot.it/2013/12/giveaway-nataloso.html

    RispondiElimina