calendario dell'avvento!!! 1 dicembre

dicembre 01, 2013

Signore, è tardi, è quasi il 2 dicembre, ma una promessa è una promessa e quindi eccomi con la prima finestrella del nostro calendario dell'avvento.

Questo piccolo progettino vede come co-protagonista anche la mia amica Lella (autrice del mio header lassù) che si è impegnata a disegnare per me e per voi ogni finestrella del calendario che ci condurrà dritto fino a Natale.

Spero che l'idea vi piaccia e che vi regali qualche spunto per gli autoregali, per i regali da fare alle amiche o alle mamme e soprattutto per quelli che volete farvi fare da fidanzati o mariti.

Via!!



La prima finestra si apre su una borsa di Tory Burch.
Su The Outnet trovate tantissime opzioni per borse  a prezzi molto interessanti.

Questa è un'Amanda e costa intorno ai 250€ esattamente la metà del suo valore reale.
Ci sono anche delle shopper o delle pochette... per tutti i gusti!!!
Il servizio è lo stesso di net a porter quindi direi perfetto!

Magari per una mamma con gusti aggiornati e alla quale fregare le cose, potrebbe essere interessare...

Altri post che potrebbero interessarti

6 commenti

  1. "Magari per una mamma con gusti aggiornati e alla quale fregare le cose, potrebbe essere interessare..."
    Direi che è assolutamente il mio caso :D

    RispondiElimina
  2. Io sono dalla parte della mamma..e mia figlia ( 10 anni ma attenta) ha già utilizzato le mie birsettine Guggi e Celine a tracolla piccole!!!
    Chiedo al marito un regalo solo per due????

    RispondiElimina
  3. ciao Vale
    prima finestrella mi piace

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina,
    per caso hai ricevuto la mia mail del 30 Nov in cui ti chiedo se riesci a riconoscere una borsa in una foto?

    Cri

    RispondiElimina
  5. Nooo, non l'ho rocevuta giuro!!! Riscrivimi qui bartleby_vale@hotmail.com

    RispondiElimina