blue is in fashion?

maggio 28, 2014

Non ho molto da dire.. sto riflettendo sulle solite cose e sui soliti acquisti senza però cedere.

Slip on sì o no?
Vans sì o no?
Espadrillas sì o no?
Trio bag sì o no?
Orecchini tribal Dior sì o no?

Niente di nuovo sotto il sole.
Sarà che non è proprio estate, sarà che non faccio una vita particolarmente vivace e quindi non ho occasioni, sarà che non ho capito ancora quale trend sia imperdibile e valga i miei soldi.

Forse dovrei fare una cosa sensata e vedere cosa manca davvero nel mio armadio e non cosa c'è sulle riviste. Inoltre ho un sacco di cose che adoro, ma nella taglia sbagliata e quindi sto valutando il ri-acquisto.

Credo poi  di aver bisogno di un paio di scarpe blu,da abbinare a pantaloni bianchi, pantaloni a righe e ovviamente jeans; ho una ballerina a righe, le slipper a pois e un paio di Porselli, ma mi piacerebbe qualcosa con un twist diverso.

Avete qualche proposta?

chanel cap toe

chloè

roger vivier
balenciaga

tabitha simmons

charles phillip dell'anno scorso...

cp di quest'anno

Altri post che potrebbero interessarti

5 commenti

  1. che bello, quando vedo che hai pubblicato son tutta contenta!
    allora: le vans proprio io non riesco a farmele piacere, nonostante la wit!
    le espadrillas invece per me sono un bel sì, per caso hai provato a vedere quelle a righe colorate di artiga (mi pare le avesse elena, tanto per cambiare)? se non sbaglio le vendono anche in rinascente (sicuramente on line).
    trio bag: sì se prediligi l'assoluta perfezione estetica, purtroppo no se prediligi la comodità (allora la disco bag mi sembra leggermente più capiente, anche se indubbiamente ha meno fascino ed è più "modaiola")
    orecchini tribal... confesso... ho ceduto ad un'imitazione su depop, un paio blu elettrico ed un paio rosa, carinissimi (se vuoi ti mando la foto). 310 euro per un capriccio anche no!
    per quanto riguarda la scarpa blu, queste le trovo tutte adorabili, soprattutto le chloe a righe, le cp (beh quelle le trovo adorabili in qualsiasi foggia). ma parliamo delle tabitha simmons: le adooooooooooro.
    ps il tuo blue post mi ha fatto venire un'irrefrenabile desiderio di correre da pollini per le stringate di vernice blu elettrico. ecco. sarà colpa tua.
    ale

    RispondiElimina
  2. Dico sì alla trio, magari proprio blu! Sì a ballerine blu Repetto o simili. Le cap toe, se non le hai già, vanno assolutamente prese del classico beige e nero.

    Manu

    RispondiElimina
  3. sai che NON amo le scarpe basse, tuttavia le ultime sono graziose

    RispondiElimina
  4. Io invece dico si ai tribal di dior, li ho presi in bianco e, sarà la giustificazione che trovo alla cifra spesa per un paio di orecchini in pasta di vetro, ma secondo me hanno davvero "qualcosa da dire" e forse potrebbero anche avere la stoffa per resistere qualche stagione in più di tanti altri trend

    RispondiElimina
  5. L'estate scorsa ho scelto la trio in navy blue, ed è una delle borse che porto più spesso (nonostante sia una di quelle che predilige borse capienti mi sono adattata alle dimensioni della trio e la indosso tutte le volte che non voglio portarmi dietro il mondo). Considerato l'uso che ne ho fatto per me è valsa la spesa!

    RispondiElimina