8 cose che mi fanno stancare

giugno 03, 2015

Uff mi sono già stancata di questa moda primaverile e di questi clichè da blogosfera.
La primavera volge al termine e ci aspetta un'estate difficile che ci fa venir voglia di spegnere il pc e disintossicarci.

Io adesso vi dico ben 8 cose che non ce la faccio più a vedere sui soliti siti e poi tocca a voi!

1) blogger con shorts giro chiappa , robe che fanno male al mondo perchè poi vedi adolescenti complessate che ci provano, e ti viene da abbracciarle forte perchè ti ci rivedi a 16 anni e pensi al suicidio sociale che quegli shorts comportano:

theyallhateus


2) blogger mezze biotte che si mettono in posizioni assurde per farci vedere quanto sono magrine e carine e soprattutto nude.
Una petizione : VESTIAMO RUMI NEELY!!


Sono io, o sono anni che questa ci ripropone sempre le stesse cose?
Va benissimo la coerenza e lo stile riconoscibile, ma riusciamo davvero a farle fare una carriera sui vestitini striminziti a sottoveste e sulle canottierine?

http://fashiontoast.com/

3) blogger in vacanza e soprattutto che dopo la vacanza ci rifanno vedere le foto della vacanza dicendo: quanto era bello essere in vacanza. MA VA?? Stanca stanca di frasi come MISSING THIS AMAAAAAZING PLACE con foto di mare e sabbia bianca.
Anche io sto bene a Cattolica, ma non ve lo dico ogni 3 foto!

4) blogger che ci fanno vedere il gelato. Davvero?? Il gelato? Cosa dovremmo provare a riguardo?

jules io ti amo, ma ti prego con sti gelati!
5) gente coi piedi brutti. Con scarpe belle, ma anche con scarpe brutte.
Ne abbiamo già parlato diffusamente, ma la gente non capisce.
Eppure non è difficile:
Piedi brutti (non curati, irregolari, grassocci) = scarpe chiuse.
Piedi belli = quello che ti pare.


6) blogger con passaporto (solitamente con porta documento Louis Vuitton) e biglietto aereo.
Uff. Che noia. Quanti ne abbiamo visti??

7) lo smalto bianco. Lo so, piace a molte. Ma io non ce la faccio proprio.


Mani che non hanno niente da fare.
Ma niente di niente.

8) O bag. Si va in giro per il mondo indistrubati con borse di plastica e corda o personalizzate nei peggiori modi. Non vi sembra che il mondo sia brutto abbastanza??



Non dico mica di farne una questione di spesa, sappiamo che Chanel fa pari schifezze e le fa pagare un trilione di dollari, ma almeno qualcosa che si possa guardare senza avere cali di cataratta.



Altri post che potrebbero interessarti

16 commenti

  1. assolutamente d'accordo, soprattutto su quelle borse di plastica!!! orribili..
    lo smalto bianco non mi piace, sembra si siano dipinte le mani con la scolorina..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco lo stesso effetto che fanno a me... quella vecchia tippex con il barattolo!

      Elimina
  2. mi sento di spezzare una lancia sui piedi brutti, da portatrice degli stessi chiaramente :-)
    Non ho capito se tu sia stufa di vederli nella blogosfera o nella vita reale, io non me li fotografo di certo nelle loro più o meno sgradevoli nudità, ma non mi autocostringerò mai alle scarpe chiuse con 50 gradi.
    Un po' come per i blog, se non ti piace guarda altro (non dico a Te, parlo in generale).. però non mi discriminate le povere portatrici di brutti piedi, in quanto del tutto incolpevoli sul punto :-)
    Un caro saluto come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu puoi tutto. Con il buon gusto tutto si può fare.

      Elimina
    2. Io buon gusto non ne ho, ho i piedi brutti e grassi e indosso sandali (brutti per molti, dato che porto soprattutto Birkenstock) anche a Dicembre. Viva i piedi liberi, belli o orrendi =D !!!

      Elimina
  3. Quoto moltissimo il pollice verso per i mini copri chiappa…i peggiori in assoluto a mio criterio sono quelli portati con i tacchi alti. Non so, io li trovo volgari e cmq portabili fino ad un’età adeguata. Lo smalto bianco-gesso lo portavo da 20enne e mi piaceva un sacco ora, bhè…diciamo che è di difficile gestione. Le borse in plastica a me non dispiacciono se usate in modo sportivo e per colorare un po’ le giornate l’unica cosa che non gradisco sono gli orpelli quindi rivestimenti, pellicce ecc…ecco lì andiamo un po’ oltre. Come cosa in più io ci metto i capelli di colori assurdi turchese, fuxia, ecc…a ciocche o completi…ecco lì non so che dire…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo, I capelli colorati in modo assurdo non mi piacciono... Io li ho avuti e quindi parlo con cognizione di causa. A 20 anni puoi osare e tentare di far passare il fatto come una presa di posizione, oltre i 20, o sei Nicole Richie o lascia stare.

      Elimina
  4. aHAHAHAHAHAHHA sto ancora ridendo per la O bag o come si chiama

    RispondiElimina
  5. Più di tutto mi stancano i blog che cancellano i commenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, non piace nemmeno a me questa pratica. Spero che Anna e Dona abbiano voglia di scrivermi in privato per un chiarimento

      Elimina
    2. Ciao, per me non è necessario nessun chiarimento, in fondo si tratta di un commento a un post e tutto resta nella dimensione della chiacchierata leggera. Se hai ritenuto di cancellare il commento, va bene così.
      Dona

      Elimina
    3. Rispetto la tua decisione, mi faceva piacere spiegarti perchè, ma non ho nessun diritto di insistere.

      Elimina
    4. Anche per me non è necessario nessun chiarimento. Il blog è casa tua, avrai avuto le tue ragioni. Probabilmente avresti preferito un commento più eplicativo rispetto a una frase fatta che esprimeva totale accordo. Lo terrò presente. Concordo con la lettrive sopra, si tratta di un commento leggero a un post leggero, va bene così, nessuna polemica, nessuna ragion di stato. Anna

      Elimina
    5. Proprio perchè non ci sono ragioni di stato, gradirei dirvi come la vedo, per evitare quei "avresti preferito" che non hanno aderenza con la realtà.

      Elimina