desideri dell'ultima ora

luglio 08, 2015

Sono intrappolata nel limbo del "parto fra due giorni e non posso ordinare nulla on line perchè non arriva in tempo", ma non faccio che guardarmi intorno per vedere quello che non comprerò.
Cerco di rimanere fedele al mio proposito, di cedere solo a quelle due o 3 cosine basiche e durature e sono, come al solit,o incappata nel favoloso Instagram di "the working girl" vera creatrice di bisogni (ha appena comprato le Tango e io le voglio più che mai).

Adesso necessito di una camicia così:

qui

Questa è di Rebecca Minkoff  e costa 180€ e mi chiedo perchè Zara, che quest'anno ci ha dato dentro col Sangallo, non ci abbia pensato, mannaggia!!!!!!!!!!!

Voi avete camicie di questo modello, come vi trovate? Io, in quanto tettona, ho sempre diffidato, ma ora non so perchè mi piace tanto!

Altri post che potrebbero interessarti

9 commenti

  1. Amica OYSHO! se la trovo ti taggo su IG, la volevo prendere ma me la vedevo troppo corta addosso. Allora neho appena (giuro, dieci minuti fa) presa una da Mango online ma non in sangallo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figata!! Anvedi che sintonia!
      Ho visto su Mango un vestito blu fatto così e un top simil-denim-ma più leggero, ma ho mani e piedi legati in vista della partenza. Qui, nella culla del Rinascimento, Mango c'è solo ai Gigli (fuori città) e Oysho manco dipinto. Uff! Agirò quando torno...

      Elimina
  2. C'erano anche su Zalando :) Le ho nella wishlist da primavera, ma non ho mai concretizzato proprio per il problema 'tette da sostenere con un'armatura' e mancanza di un reggiseno a fascia che facesse il suo lavoro, senza farmi desiderare di strappare via tutto (ho un wonderbra e un lovable, scomodissimi entrambi)
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono tettonissima e mi sono sempre lamentata di non aver mai trovato un reggiseno a fascia che sostenesse. alla fine ne ho trovati ben due: uno che è il top di La Senza (marca che purtroppo non c'è in Italia ma solo all'estero) e un altro di Chantelle. vi dirò che quasi riducono il seno.... e poi me ne frego, mi piacciono troppo le maglie con le spalle scoperte!!!!

      Elimina
    2. Grazie, inizierò provando con Chantelle :)
      M.

      Elimina
  3. volevo tanto un top con questa forma, trovato low cost da pimkie... io non ho molto da 'sorreggere' per cui non ti posso aiutare in quel senso, posso dirti però che tutte le volte che altzi un po troppo le braccia la scollatura viene su e devi rimetterla a posto (viene proprio su sopra le spalle, non so se riesco a farmi capire ....).
    insomma, sono contenta di essermi tolta lo sfizio senza spederci molto

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto ma non me le vedo addosso!!
    Anche io ho provato il vestito da Mango ma non era roba mia..... Risparmio in attesa dell'inverno!

    L

    RispondiElimina
  5. So many cute things! I also have a blog and I am from Portugal :)

    RispondiElimina
  6. Tettona pure io... L'ho provata e sembravo incinta (sigh...)
    C.

    RispondiElimina