che rabbia certi prezzi

settembre 17, 2015

In questi giorni mi è capitato di girare sui soliti siti e di incappare più di una volta in un determinato paio di jeans che hanno ovviamente catturato la mia attenzione.
Li ho visti per la prima volta qualche mese fa e ora mi balzellano davanti con quel genere di frequenza che non può non influenzare il gusto (ci pensate anche voi ogni volta che vi piace qualcosa di particolare, se vi sarebbe piaciuto comunque lasciato nell'anonimato di uno scaffale?).

Stella McCartney:

theyallhateus

Mi piace la forma skinny boyfriend (una specie di contraddizione in termini), mi piace il tono di blu e mi piacciono i pois.
Così deliziosi e così dannatamente costosi... 435€.
Stellina, dai, son jeans!
Io non sono una che risparmia sui jeans, lo sapete.
Alla fine ho comprato una manciata di Current/Elliott (fra acquisti ponderati e sbagliati), adoro i Joe's jeans, non conto più i Seven e  i J Brand... e sono così mentecatta da pensare che un buon jeans (materiale + forma) valga tutti i soldi che costa, ma 435€ son veramente troppi!
Quindi sappi Stella mia, che non li compro.
Mi piacciono, ma anche no.


PS: E non vorrei sbagliare ma H&M, o Gap devono aver fatto qualcosa di simile qualche tempo fa

Altri post che potrebbero interessarti

7 commenti

  1. Appena ho cominciato a leggere stavo giusto pensando di scriverti che HM GAP e anche Topshop li hanno fatti similissimi gia da tempo..... Ma vedo che lo sapevi anche tu!

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il punto è che io ho provato a comprare jeans low cost, ma con le mie forme sforme, sembrano ancora più poveri... devo cercare meglio!

      Elimina
    2. GAP non mi sembra cosi male... Ma io ho dei seri problemi coi Jeans, al momento ne ho un paio solo e un paio di Jeggings di Primark da 7 sterline fai tu!

      Elimina
  2. Mi piacciono molto ! Avrei un favore da chiederti : dato che sul tuo blog posti sempre immagini molto recenti di celebrities come Olivia Palermo Sienna Miller Diane Kruger , sapresti dirmi dove le trovi ? magari qualche sito o blog americano ? io non riesco mai a trovarne ... Grazie mille
    ps non vedo l'ora di leggera il post sul viaggio a parigi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie fonti primarie sono essenzialmente due, una è Pinterest sul quale faccio la ricerca per genere (ad esempio se voglio fare un post su un determinato paio di scarpe o un modello di camicia o cappotto, inserisco i dati e poi scelgo...posso anche aggiungere il nome della fanciulla in questione per scremare subito).
      Il sito numero due è http://www.starstyle.com/ che consulto da quasi un decennio perchè è aggiornato per data e per celebrities, per cui se vuoi sapere cosa ha indossato Kim Kardashian il 29 agosto, lì lo trovi!

      Elimina
  3. Oh io ce li ho simili di H&M, ce li ha in collezione da due anni. Ne ho di neri con I pallini, neri con le stelline e azzurri con le stelline. L'unica differenza vera e' che sul fondo sono molto piu stretti, ma se non ricordo male quelli con questa forma identica ce li aveva Zara!

    Cri (Lussemburgo)

    RispondiElimina
  4. ne ho un paio del tutto simili, che mia sorella mia ha regalato ed ha preso da Tezenis... 19,90...

    RispondiElimina