Gigi

ottobre 22, 2015

Qualche settimana fa vi avevo detto che mi piace un sacco Gigi Hadid.
Confermo.
Tra le nuove leve mi piace molto perchè è espressiva, perchè ha un viso particolare con un'espressione intensa e poi perchè è diversa.


Non voglio assolutamente dire che mi piace perchè ha le forme, perchè a me piacciono tanto anche le modelle senza forme e quindi le curve non sono il parametro che uso per farmi un'idea su una modella, ma il modo in cui si muove e il modo in cui quelle curve si armonizzano con l'abito e con lo spazio intorno a lei, me la fanno sembrare molto molto bella.



Stiamo parlando di una modella che è entrata a buon diritto nel numero dei costumi di Sport Illustrated e tutte sappiamo cosa voglia dire.



Ecco, pare che qualcuno abbia avuto il coraggio di dire che questa modella sia grassa.
Pare che che sia stata definita troppo grassa per fare la modella.
Certo non si tratta di addetti ai lavori, ma perditempo su internet, ma io mi chiedo seriamente cosa possa spingere qualcuno a dire ad una ragazza di 20 anni con delle forme perfette (sembra che le sue misure siano 86-64-89) che è grassa.

Mi ha fatto piacere il fatto che abbia risposto su Instagram, perchè usare lo stesso linguaggio dei detrattori è forse il primo modo per farsi capire:


ma continuo a domandarmi quale soddisfazione si provi a voler ferire una persona che non si conosce, sulla base del nulla, con la certezza di essere anonimi. E' proprio così indispensabile? E poi non è svilente non avere la paternità delle proprie opinioni? Fare finta di non aver detto nulla perchè tanto "non ho messo il mio vero nome"?
Io li vorrei vedere (o le vorrei vedere, magari sono donne) di fronte a Gigi a dirle SEI GRASSA.
Ma proprio tanto.

Altri post che potrebbero interessarti

5 commenti

  1. Lei e' proprio una figa, accidenti!
    Ha tutto al posto giusto, direi che ha vinto la lotteria genetica a mani basse.
    I commenti cattivi derivano semplicemente dall'invidia, e il fatto di potersi nascondere dietro l'anonimato di uno schermo sicuramente incentiva il trollaggio..

    Detto questo, nella prossima vita voglio rinascere cosi!
    L

    RispondiElimina
  2. Ma certa gente non è normale (soffre chiaramente di disturbi della psiche) ...... ma come si fa a dire che è grassa? E' perfetta!!!!

    Manu

    RispondiElimina
  3. Io la trovo bellissima e molto espressiva.
    E ha le sopracciglia più belle del reame!!!
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. sì, infatti è una figa incredibile, si tratta di quei rari casi in cui sarei tentata di cambiare orientamento sessuale.. per strada, se la incontrassi, la guarderei come una allupata.. ma va, va, va a quei poveretti ..

    RispondiElimina
  5. Sono troppo pigra per cercare altre sue foto ma da questa che hai postato tu di lei in bikini, onestamente non solo non vedo grasso, ma non vedo neanche diversità rispetto a una modella qualsiasi. Mi sembra tanto magra come qualsiasi modellasi veda in giro daquesta foto, non fianchi più curvy, non seno più grosso delle altre (più di Kate Moss forse, ma in generale sembrerebbe avere una taglia photoshoppabile come tutte le altre). Sono cieca io?

    RispondiElimina