Giorgia

dicembre 01, 2015

Non so bene come e a che velocità, ma dicembre è arrivato.
Mia figlia ha redatto la letterina per Babbo Natale, dichiarando onestamente di essere stata brava "mezzo e mezzo" e infarcendola di giochi enormi che non so come farò a sistemare in camera sua.
Io rimango fedele alla mia astensione dallo shopping, ho resistito a tutti i codici sconto che mi sono piovuti addosso in questo lungo week end nero e mi sento una specie di highlander; in fondo stare fuori dal giro, permette di guardare le cose con più serenità e ci permette di capire davvero di cosa necessitiamo. Cioè niente!

Ho letto tutti i vostri commenti sulle idee per le rubriche e le trovo fantastiche.
Da gennaio riparto con metodo e organizzazione.
Sono felice che mi abbiate proposto anche qualche parola sui libri, perchè alla fine, è bello parlare fra amiche anche di questo e non solo di tacchi e borsette.
Ma le borsette torneranno imperiose e impetuose perchè meritano sempre un posto speciale nei nosri armadi.

Di cosa parliamo oggi?

Di una it girl che mi piace tanto, da tanto tempo.
Ieri, curiosando su shoescribe (per vedere i bellissimi Chelsea boots comprati dalla mia amica L), mi sono imbattuta nell'editoriale sulle sorelle Tordini.
Giorgia, Greta e Giulia. Una più bella dell'altra.
Per età e per gusto, la mia preferenza va a Giorgia.

qui

Trovo in lei le cose che mi piace guardare nelle mie preferite di sempre: la capacità tutta personale di interpretare una tendenza, di piegare gli oggetti allo stile e non viceversa e di  risultare mai banale anche con capi molto molto semplici o modaioli  e visti.
In pratica è sempre se stessa (o per lo meno così la vedo io):






vanessa jackman


garance dorè


Palette di colori coerente, stile inappuntabile.

(Tutte le foto prese su Pinterest).

Altri post che potrebbero interessarti

4 commenti

  1. ovviamente ero all'oscuro dell'esistenza di codesta fanciulla, ma l'apprendo con molto piacere, visto lo stile nuovo ed accattivante che propone...

    RispondiElimina
  2. Bella, mi piace molto! La conoscevo gia' ma non le ho mai prestato molta attenzione, non so come mai.. Rimedio subito!

    Grazie per la citazione :) effettivamente erano troppo belli per lasciarli soli su Shoescribe e il prezzo era quasi accettabile...

    Ale hai trovato i tuoi SW?

    L

    RispondiElimina
  3. Bella, non la conoscevo!!!! Mi piace l'argomento IT GIRL!

    Manu

    RispondiElimina