Instagram degli altri

marzo 18, 2016

Iniziamo con la notizia della settimana.
Humans of New York, uno dei profili più belli di tutto Instagram, uno di quei profili che raramente ti lasciano indifferente, pubblica la lettera di Brandon Stanton per Donald Trump.
Dice tutto lui.



The working girl e il look perfetto.
Un po' di rosa qua, un po' di grigio là, una Celine fantasmagorica  e il gioco è fatto.


Miu Miu a Parigi ha fatto sfilare una collezione bellissima. A me Miuccia piace tanto, ma come sapete, non sempre colgo al volo la sua capacità di rinnovarsi pur rimanendo se stessa.
Il più delle volte rimango interdetta, ma questa volta ci sono anche io fra gli entusiasti!
E queste scomodissime scarpe rosa cosa non sono?????????
Mi fanno male solo a guardarle, non avrei un'occasione che una per indossarle, ma sono un sogno!!


Voglio il segreto della piega con le onde piatte.
Ho di nuovo un caschetto e credo che me le terrò stretto (che peste mi colga se taglio ancora), ma vorrei una cavolo di piega mossa una volta ogni tanto!!


E infine un profilo imperdibile.


Altri post che potrebbero interessarti

6 commenti

  1. Pure io, pure io voglio le onde piatte...hai provato a passare un goccio di olio per capelli, fare trecce molto morbide e dormirci? Il risultato non è perfetto ma niente male...

    RispondiElimina
  2. dovrei provare... appena riesco a fare le trecce! Ora li ho lunghi sul collo e non ancora alle spalle, ma spero per l'estate di poterci riuscire!

    RispondiElimina
  3. Anche io caschetto lungo tagliato da poco! siccome ho i capelli lisci e ogni tanto mi piace cambiare, li asciugo semplicemente arrotolando le ciocche tra le dita e scaldandole bene (aspetto che siano abbastanza umidi prima di iniziare). Non le disfo finché non ho finito tutta la testa, un goccio di olio per ammorbidirli mentre passo le dita e poca lacca sul finire. Il giorno li lavoro un minuto con poca cera et voilà!
    Carolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che tu hai un'abilità manuale che non mi riconosco!

      Elimina
  4. l'ultimo lo seguo anche io...
    quelle scarpe sono meravigliose, e la comodità è sopravvalutata!

    RispondiElimina
  5. Assolutamente si il grigio ed il rosa, una taglia 40 aiuta ma riteniamo l'idea, bocciate le scarpe da Barbie ma quanta saggezza da parte le Monsieur de Givenchy!

    RispondiElimina