Instagram degli altri

aprile 01, 2016

Che Kim Kardashian non sia la donna più raffinata ed elegante del mondo è cosa nota.
Tempo fa ha pubblicato una sua foto nuda con due barre nere a coprire i punti salienti, dicendo solo:

"When you're like I have nothing to wear LOL".

1.600.00 like...
Per capirci: Milano ha 1.345.000 abitanti.
Ieri ha pubblicato una foto in topless insieme alla sua amica Emily Ratajkowski, inneggiando alla libertà di espressione:

"We are more than just our bodies, but that doesn't mean we have to be shamed for them or our sexuality".

427.000 like per Emily e 1.300.000 per Kim.

Hanno vinto o hanno perso? Visibilità o dignità? Ma poi è il caso che ci facciamo delle domande, o possiamo limitarci anche a prendere atto della loro esistenza e chiudere la faccenda?

(La reazione migliore -alla prima foto- è quella di Ellen Degeneres)

 
Veniamo a cose più carine.
Repetto e la sua vetrina di New York.

    

E sempre in questo ambito, avete visto la nuova collezione di Louboutin di ballerine color nude? Molto molto carine, niente di strabiliante o mai visto, ma indubbiamente interessanti.

 

Poi lo sapete, a me basta un tutù e io cedo.



Non ne parlo da un po' (forse perchè da quando non sta più Garance io ho perso interesse...  non so perchè, ma mi piaceva in coppia, che ci posso fare, sono una romantica!!), ma Scott Schuman continua a fare il suo lavoro e in settimana ha postato questa foto e ha mostrato un sunto di tutto ciò che c'è in giro ora e funziona: quelle scarpette da zietta di Gucci -che mi piacciono molto-, il metalizzato, il plissè, il verde, i jeans sfrangiati... what elese?

Infine la solita Clara di "Working girl" che inizia a farmi volere cose nuove in pizzo sangallo:

 

Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. ...quando io raggiungo i 50, mi riempio la mug di estathe e brindo...
    se il trucco è scoprire pelle nuda, faccio in modo di postare falangi

    RispondiElimina