Buon anno

gennaio 10, 2017

Buongiorno e buon anno a tutte.
Sono tornata, ma non sono molto in forma.
Il 2016 se ne è andato e ha chiarito il suo essere stato il peggior anno della mia vita, soprattutto nel finale.
Metto insieme i pezzi un po' alla volta e magari anche la routine del blog potrebbe essere un piccolo svago.

Questo inverno, per mille ragioni, non mi sono molto interessata allo shopping e agli acquisti e ammetto di non aver curato minimamente questo aspetto della mia vita.
Un proposito del 2017 è quello di essere più attenta  e non lasciarmi andare alla sciatteria (anche se vi giuro che ne ho una voglia matta).
Continuerò la mia battaglia con il superfluo  e cercherò di non spendere in sciocchezze (cosa che ultimamente mi riesce bene).
Appena i capelli mi cresceranno un po', cambierò taglio, perchè non mi voglio più vedere così e lo yoga magari mi regalerà un po' di equilibrio.
Insomma per il 2017 oltre alla pace del mondo, desidero anche pace per me e affetto per me.
E per voi.



Altri post che potrebbero interessarti

15 commenti

  1. Uh da tanti anni che ti seguo non ti ho mai letto così triste, ti meriti un abbraccio anche se solo virtuale !

    RispondiElimina
  2. Accetta un forte abbraccio anche da una lettrice silente... colgo l'occasione per dirti che adoro il tuo stile e leggere il tuo blog è ormai un appuntamento fisso e molto gradito.
    Grazie per tutto quello che fai 🙂

    RispondiElimina
  3. cara Vale,
    sei sempre così frizzante che quasi non ti riconosco in queste parole. leggendoti da tanti anni ti considero un'amica virtuale e mi spiace sentirti triste. mi auguro che si tratti di difficoltà passeggere e che tu torni a breve alla serenità che meriti! un abbraccio virtuale,
    ale

    RispondiElimina
  4. Anche io sono una lettrice silenziosa..ho pronto il mio contributo per la tua rubrica "What's in my bag" ma da mesi non sono ancora riuscita a fare le foto e inviartelo..anche per me il tuo blog è un appuntamento fisso e mi dispiace sapere che sei in un periodo grigio..non so cosa sia capitato, però posso dirti che noi donne siamo forti, e ce la facciamo sempre, questo non dimenticarlo mai! Tutto scorre..un bacione Rory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa aspetti?? Fai le foto!!
      Grazie dell'incoraggiamento!

      Elimina
  5. Carissima, anch'io sono una silenziosa, assidua lettrice del tuo blog (che adoro) e anch'io sento il bisogno di scriverti per dirti "Forza, non sei sola, ce la farai". Un abbraccio Barbara

    RispondiElimina
  6. Carissima, anche io ti leggo sempre e ti abbraccio ��. Buona fortuna ��! G.

    RispondiElimina
  7. non ti ho mai letta così giù di morale e mi spiace sinceramente. hai tante lettrici silenziose che fanno il tifo per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche perchè nei momenti giusti non siete più silenziose.

      Elimina