5 cose che

settembre 27, 2017

Ho riflettuto molto su questa foto.


1) Le abbiamo viste tutte.
Le abbiamo amate.
La prima riflessione è figlia della sensazione che mi hanno trasmesso, tipo quando si rivede qualcuno al quale si è voluto bene e ci si ritrova a pensare: ah però che meraviglia, ti trovo bene, come te nessuno mai...
Claudia per me è ancora meravigliosa come quel dì, Naomi sempre con un piglio da pantera, Helena evoluzione perfetta della modella con occhi pazzeschi che era e le altre, beh non male anche loro.
Carla Bruni ha avuto momenti migliori, la chirurgia non l'ha aiutata e Cindy devo ancora capire se ha qualcosa che mi disturba oppure no.
In ogni caso 5 donne bellissime, con aiutino o no.
 
2) Seconda riflessione: dove erano le altre?


Dove erano Linda o Christy? DOVE ERA KATE MOSS?? Oppure Kate non è ritenuta una che si è tenuta altrettanto bene? Oppure non è considerata sufficientemente iconica (aiuto, ho detto iconico!) per rappresentare la memoria di Versace?
Secondo voi hanno valutato l'aspetto attuale di queste donne, oppure lo hanno chiesto a tutte e loro hanno rifutato?


3) Terza riflessione: Io ho visto loro, ma non mi ricordo un solo vestito della sfilata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma il tributo a Gianni ha senz'altro funzionato, ma la creatività??
Per dirvi qualcosa di più su quello che ha fatto sfilare Donatella, dovrei andare a vedere su Vogue, ma no, alla fine non mi interessa farlo perchè ha prevalso l'effetto nostalgia sulla creatività.
4) Quarta riflessione: proprio partendo dal punto precedente... Gianni andava celebrato con una cosa che guarda avanti, qualcosa che facesse rivivere il guizzo che portava in passerella ogni volta.
Magari fammi sfilare anche le veterane, ma falle vivere dentro qualcosa di nuovo.
Perchè i vestiti che indossavano erano in pieno stile anni 90, non rivisitato.

5) Freedom nel finale mi ha fatto pensare a George Michael... mi manca anche lui!!


Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti