look of the week

aprile 19, 2018

Arrivo in ritardo, ma si sa, certe volte le cose vanno un po' capite e digerite e io non ho la digestione veloce (e nemmeno il metabolismo, ma questa è un'altra storia).

dal look super perfettino avrete già capito che è Atlantic Pacific.

In cima alla mia lista di cose da avere per la primavera-estate c'è una gonna midi a quadrettini.
Vichy o Gingham che la vogliate chiamare, questa fantasia a tovaglietta per pic nic mi è entrata in testa e non ne esce.
Arrivando io con un anno (ma anche di più di ritardo -ciao Brigitte Bardot) mi sono persa quella proposta da Zara la scorsa stagione:


Io vorrei proprio un abbinamento facile facile così.
T shirt + gonna midi + sneakers (o ballerine o mocassini) e via andare.
Non ho mai amato le mini e avendo oramai una certà età, non mi ci sentirei nemmeno adeguata, per cui sposo a pieno titolo il trend delle gonne midi, svolazzine, leggerine e pure asimmetriche.



E ora passiamo al nero, che probabilmente sarà la mia scelta (noiosa lo so, ma più in linea con ciò che già possiedo).


Anne Hathaway in Michael Kors

J Crew

j crew

Diciamo che la mia preferita sarebbe quella di Zara , coi bottoni, in nero, come quella di J Crew.
Come al solito non sarà facile scovarla con un anno di ritardo, ma io non demordo.
Se sfruttate la funzione di Asos (nell'app) grazie alla quale potete usare come motore di ricerca una vostra foto, ci sono mlte proposte. E aggiungo che tutti i siti con milioni di proposte dovrebbero inventare una cosa del genere, perchè si accorciano i tempi di ricerca e si abbandona meno il sito esausti!



Mango ha fatto una cosa simile a J Crew, per 29.99€;  sul sito è sold out, ma se nelle vostre città ci sono negozi più grandi di quello di Firenze (che è all'incirca come il mio salotto) forse avrete fortuna:




Altri post che potrebbero interessarti

5 commenti

  1. Ciao Vale, guarda la collezione di I Blues, è tutta a quadretti vichy bianchi e neri..deliziosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! CE ne è una uguale a quella di J Crew!

      Elimina
  2. mi piace il modello di Michael Kors che indossa la Hatthaway

    RispondiElimina
  3. scusa hai detto J Crew per caso?

    https://www.net-a-porter.com/gb/en/product/1025042/JCrew/glo-ruffled-gingham-cotton-poplin-wrap-skirt

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime queste gonne...
    Io ho ancora difficoltà a reperire questo tipo di t-shirt invece, mai una che cada come dico io... o corte, o stretta. o larghissima...

    RispondiElimina