rubrica del martedì

maggio 15, 2018

Roba ritrita oggi, cose che avete già visto, ma io ci arrivo coi miei tempi.
In fondo pensare che una cosa non ti convince, continuare a pensarci, trovare tutti i punti negativi e poi ritrovarsi a desiderarla fortissimamente, consuma parecchie energie e pure tempo.


I sandali Oran di Hermes sono belli.
Senza se e senza ma.
Anche se le più modaiole mi possono dire che fanno troppo 2016/2017, a me non interessa.
Hanno classe, ma sono anche molto sportivi e versatili.
Mi piacciono davvero tanto e se penso a un paio di "scarpe" che mi vorrei comprare ora, mi vengono in mente loro e le slingback di Chanel. Niente altro.
Le mie perplessità riguardano il fatto che siano raso terra e che si possano rovinare facilmente.
Il prezzo è esoso, ma tenendo conto che parliamo di Hermes MI ASPETTAVO DI PEGGIO (il che è tutto dire).
480€ e passa tutta la paura!
Il colore che mi piace di più è quello sopra, lo trovo perfetto con tutto, ma esistono un sacco di combinazioni.
On line al momento trovate queste:

O queste:


 E anche qualche cosa in vernice o in suede (che costa un pochino di più) e una versione bianca e cuoio stupenda.
Insomma, jeans bianco e Oran è un sì??
Vestitino bianco in sangallo e Oran?
Pantalone blu in lino e Oran?
Gonna importante e colorata e Oran?
Insomma io già me li vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi segnalo che Saint Laurent ha preso libera ispirazione e ha tramutato il suo sandalo Tribute (per il quale sempre tanti cuori) in un amico fraterno dell'Oran:

qui


 ... e costa pure di più! 495€
Belli anche loro, bellissimi, ma ho Hermes nel cuore da più tempo!





Altri post che potrebbero interessarti

5 commenti

  1. dunque, molto belli ma sono veramente delle ciabatte per andare in spiaggia.
    vedo tante ragazze in ufficio che li indossano, personalmente non li trovo appropriati in città, tanto meno per andare in un ufficio

    slingback doppia c tutta la vita!!

    RispondiElimina
  2. Possono chiamarli sandali, mules, sliders, essere di Hermès, Ysl o Gucci, ma per me sono e resteranno sempre ciabatte...non le metto neanche in casa, figuriamoci per andarci in giro ��
    Oran poi ha anche un altro dettaglio che non mi piace nelle scarpe: la fascetta centrale così arretrata, che scopre del tutto le dita, oltre l'attaccatura del piede.
    Preferisco di gran lunga un sandalo rasoterra multilistini, o le Tango, un capolavoro di proporzioni che scongiurano l'effetto "zia di mezza età" :)

    RispondiElimina
  3. a melot più che 2016/2017 fanno anni 70

    RispondiElimina
  4. Anche per me sono un grande NO, non mi piace il “ciabattio” nelle infradito da 20€ figuriamoci in queste! Se solo avessero un cinturino per renderli più sandali e meno ciabatte...

    RispondiElimina
  5. Mi accodo ai commenti precedenti. Un enorme NO. Neanche per starci in casa.

    RispondiElimina