Ho obbedito

aprile 23, 2012

... al volere di tutte voi!!
Ho comprato il magico barattolino!


Tenete conto che ho comprato anche uno smalto Essie e una crema idratante e che quindi avendo lo sconto del 15% (per la festa della mamma), è come se lo avessi pagato  solo 55 centesimi... Lo so che sembra un ragionamento un po' contorto perchè alla fine ho speso comunque, ma io sono così soddisfatta che mi vanto con chiunque me lo chieda!
Vi farò sapere la mia opinione in merito!

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. E' la prova dell'esistenza del divino.
    Mai più senza (anche se dopo un paio di mesi le unghie iniziano ad avere anomale gobbette).

    RispondiElimina
  2. Occhio a non usarlo con gli smalti rossi perchè se no le volte successive ti ritrovi le dita tipo film di Dario Argento! :)

    RispondiElimina