number four

agosto 09, 2012

La quarta ragazza è una che malgrado il cognome, il portafoglio, le parentele e le amicizie ha mantenuto un profilo sobrio.

Non ho mai pensato che fosse bella, ma ho sempre pensato che facesse tutto quanto in suo potere per essere il più bella possibile.



Questo è il genere di abbigliamento da città che mi piace tanto in estate.
Abitino in stile kaftano stampato.
Adoro la manica a 3/4. (Come ho già detto commentando Olivia, io amo le misure lunghe per le maniche... non so come mai... forse per la mia totale assenza di spalle, temo sempre che con poca manica si noti la presenza di un seno importante e di spalle superflue... e poi son più chic!)
Sandali bassi e intrecciati (mi piacciono o molto pieni o molto nudi... non ho mezze misure).
Borsa grossa, colorata e molto impegnativa!


Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti