Cose che...

ottobre 30, 2012

Allora.
Mi sono assentata per problemi famigliari, ma ora son qui e vi renderò partecipi di ciò che la mia testolina ha prodotto in questi giorni:

1) Ho tagliato i capelli. Tanto.
Ma li avevo già tagliati tanto ad agosto.
Ora di più.
Appena fatto mi sentivo bene, particolare, molto io.
Adesso sono di nuovo straliscia e si è perso metà dell'effetto fico.
Per capirci, ho fatto una roba così... anche se Alba Nonsodireilcognome non rientra fra i miei riferimenti:

Una bottarella di fondotinta no??
Io non ho fatto il bicolor, ma da un lato sono molto corti sull'orecchio e dall'altra accarezzano il mento.
Il problema è che io sono fottutamente liscia. Ma liscia in modo imbarazzante.
E quindi ora ho quel coso lì, ma liscio.
La parrucchiera mi ha fatto vedere come si fa con la spazzola a fare il ciuffo scazzone, ma proprio non mi riesce.
Lei dice: prendi la ciocca, arrotola e scalda...
Io faccio tutto alla lettera e sembro solo spettinata!
Va beh... vorrà dire che mi toccherà concedermi più di un parrucchiere ogni 3 mesi!

2) Lo ridico. Non farò la fila per Margiela.
Non è per me.
Concettuale, destrutturato etc...
Non fa per me.
Sono già destrutturata di mio, mi ci mancano solo i jeans con il risvolto in vita, il maxipiumino cappotto o le manette.
E poi le scarpe con zeppa di plexiglass son sempre un gran no... soprattutto perchè alla fine ricordiamo che è H&M!
Di sicuro c'è qualche cosa di accattivante nella collezione, ma io passo.
A cuor leggero.

3) Non vi ho ancora detto nulla della borsa di compleanno perchè ho avuto qualche intoppo e quindi ho perfino cambiato programma.
Presto un post avvicentissimo sull'argomento.
Stay tuned!

4) Ho una cotta per Joe Bastianich.
E voi lo sapevate che oltre ad essere parecchio cattivo e spiccio nei modi era anche un ciccione??



5) Ho preso una decisione epocale e forse metterla al punto 5 non le dà il giusto risalto.
HO DECISO CHE NEL 2013 NON COMPRERO' BORSE.
Le uniche postille che mi sono concessa sono:
  • affari incredibili
  • amori della vita sotto i 1000... ampiamente sotto i 1000
  • momenti di depressione cosmica che solo una borsa può curare. Siccome solitamente la mia depressione non è cosmica, ma si cura con un sorriso di V, posso essere quasi tranquilla.
Mi sento quasi una bulimica in questo campo.
Ne vedo una, la amo, non riesco a resistere, penso, ritaglio, rifletto, immagino...
Ecco, rompiamo questa catena di follia... mi devo dedicare ad altro. Il mio guardaroba non è adeguato alle borse che possiedo. Sono una poveraccia con la borsa fica e questo non va più bene.

Ovviamente la cosa scatterà nel 2013, quindi ho ancora 2 mesi per abbuffarmi.

6) Mia mamma mi ha regalato un sacco di formine per biscotti. Le mie preferite sono quelle con le lettere.
Credo che mi sbizzarrirò nel comporre pensieri profondi di pasta frolla.

7) Come state messe a figurine dell'Esselunga??
Io ho 1000 doppie e me ne mancano 20... qualche malata all'ascolto??

8) Ho visto Kim Kardashian e Kayne West da LuisaViaRoma.
Lei aveva un abito grigio con una scollatura dietro che arrivava fino al suo importantissimo sederino.
Me la sono trovata proprio davanti ad un metro di distanza.
Era così vicina che ho notato che ha una pelle meravigliosa. Non si vedeva un poro. Niente di niente. Liscia come quella di mia figlia!
E poi ho notato che è proprio bassa. Aveva tacchi pazzeschi, ma ci siamo guardate negli occhi... do you know what I mean?
Kayne era in nero nerissimo. Dagli occhiali da sole alle scarpe.
Anche lui piccolino.
Sono sgattaiolati fuori dal negozio per infilarsi nel portone accanto.

http://thebaghagdiaries.com/luisaviaromas-shopper-of-the-day-is/
9) Io e la mia amica Patrizia abbiamo fatto una visita al museo Gucci in Piazza Signoria.
L'idea generale è carina. Ci sono pezzi da viaggio bellissimi e bellissime foto.
Sono rimasta colpita dagli abiti favolosi da Red Carpet e ho riflettuto che io sarei proprio una strappona... datemi piume e datemi brilli...io son così!
La gentilissima signora giapponese che si è occupata dei nostri biglietti ci ha anche informate di una piccola personale di un artista inglese.
La sua espressione era alquanto preplessa e ha aggiunto: BEH GUARDATELA... Del tipo: IO VI HO AVVERTITO.
L'artista è Paul Fryer e vi metto il link: http://www.gucci.com/us/worldofgucci/articles/gucci-museo-the-contemporary-art-space#5

Ecco se volete vedere una signora morta in salamoia sapete dove andare...
(Corona di spine e Cristo sofferente su trono sono ugualmente angoscianti, ma appartenenti ad un immaginario già rodato).

10) Vorrei fare cifra tonda, ma non mi viene in mente altro...

Altri post che potrebbero interessarti

18 commenti

  1. 7. ti ho tenuto qualche bustina, nel ponte te le spedisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1. whatsappa immediatamente foto <3

      Elimina
    2. appena non sembro una matta, ti mando la foto... devo prendere confidenza con la piega che faccio io!

      Anche se il divertimento è aprire le bustine, mi dispiacerebbe farti spendere soldi per la spedizione e poi avere doppie.
      Aprile pure e ti dico qualle che mi mancano... troppo poco romantico?

      Elimina
    3. ok stasera apro e whatsappo figurine.

      Elimina
  2. io sono stata molto più modesta e, soprattutto per carenze monetarie, mi sono ripromessa di non fare shopping sino ai saldi. Davvero, penso di non aver bisogno di roba nuova, sono già contornata da mille ciofeche. Il brutto sarà farlo capire al mio neurone dell'acquisto compulsivo, ma ci sto provando seriamente.
    Sai che anche a me Joe piace molto? Ma molto, molto e lo trovo anche parecchio carino.. prima, come dice una mia amica (e mi sia concessa una citazione vagamentde triviale), era veramente "unscopable"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente ragionissima!
      Anche a me fa un certo sangue... per rimaner nel triviale!

      Elimina
  3. 1)Ti stimo tantissimo... io vorrei fare tagli trendy ogni volta e poi il massimo del coraggio è cambiare la riga da dx a sx e viceversa.

    3) Son curiosa come un gatto... Non vedo l'ora di Lunedì

    5) AHAHAHAHHA poveraccia con la borsa fica è stupendo!!
    ma non penso che sia davvero così, mi sembri una persona curatissima...e quando si è ordinate e ben pettinate basta una borsa fica per salvarci !

    5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembro una persona curatissima... e meno male che almeno lo sembro!
      Sono anche io dell'idea che avere i capelli e le mani in ordine siano già metà del lavoro... Aggiungendo una bella borsa siamo a 3/4... devo proprio lavorare sull'ultimo quarto!

      Elimina
  4. Anche a me piace un sacco Bastianich! (scioccante il suo "before and after"!!)

    La Kim pare proprio una tracagnotta :/

    Paul Fryer pura angoscia! no grazie, nell'arte cerco altro..

    Mmm.. troppe postille al punto 5! ;)

    RispondiElimina
  5. bello questo font però hai notato che brutti i punti esclamativi? :
    !!!!!!

    :(

    RispondiElimina
  6. Vale ho anche io un sacco di bustine, se mi dici quali ti mancano vedo se le ho!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1-3-52-55-56-60-75-85-86-87-91-100-114-117-118-120-147-148-172-177-178

      se te ne manca qualcuna, dammi i numeri che ho un milione di doppie!

      Elimina
    2. le ho tenute tutte da parte ma me ne mancano troppe per finire la collezione perciò te le cedo volentieri. ne ho 11 di quelle da te elencate, se vuoi te le spedisco :)

      Elimina
  7. Io sono rimasta scioccata dal bastianich prima.... voglio fare la sua cura!!!!

    (però voglio vedere i capelli!!!)

    RispondiElimina
  8. Io ho deciso che nel 2130 non comprerò affatto vestiti.
    Tanto sarò morto. AHAHAHAHAHAH (okay, era pessima)

    RispondiElimina
  9. It's remarkable to visit this web site and reading the views of all colleagues about this paragraph, while I am also zealous of getting knowledge.

    my weblog Oakley Sunglasses Cheap

    RispondiElimina