Goolp!!

ottobre 02, 2012

Ogni tanto mi capita di ricevere proposte di marchettine sul blog, ma quasi sempre sono cose che non c'entrano, nè col blog, nè con me e quindi rifiuto.

Settimana scorsa invece ho ricevuto una mail che mi ha fatto veramente piacere e mi son detta: oh là, finalmente qualcosa di veramente carino di cui scrivere!

Il sito GOOLP mi ha chiesto di collaborare!!
Mi piace l'idea della sua definizione: DELIVERING GIFT, che fa già tanto Babbo Natale... magari non su una slitta, ma su un camioncino del corriere!

Conoscevo questo sito perchè quando ero alla ricerca della lavagnetta per cucina per la mia amica Barbara mi ero imbattuta nella loro favolosa VOODOO,  ironica quanto basta... per una donna single!

Oggi invece vi parlo di una delle mie manie compulsive che trova su Goolp pane per i suoi denti.
Le tazze.
Ne ho centinaia.
Da quelle OLD ENGLISH STYLE, per un raffinato tea time con le amiche, a quelle kitch a forma di animale o con la pubblicità di qualcosa...
Viola di recente me ne ha rotte 4 e non mi sono arrabbiata solo perchè con quel suo faccino adorabile mi ha detto: MAMMA, TACCIA BUM... come se fosse stato tutto casuale, come se la tazza si fosse librata in volo a schiantata sul parquet come dominata da una volontà propria...
Quindi dopo aver raccattato i cocci di una tazza dei Barbapapà, una della caffetteria Bewley di Dublino e due THUN "al volo", ho cercato di vedere il lato positivo: HO SPAZIO PER 4 TAZZE NUOVE!!


 In un mondo in cui ormai se una cosa non la fotografi non esiste davvero, poteva forse mancare una CAMERA MUG??
Assomiglia in modo impressionante ad un obiettivo Canon, con tanto di levette per lo stabilizzatore e altri dettagli realistici. Sono incredibilmente affascinata dal tappo parasole, che  può essere utilizzato come tappo termico, come piattino o come vassoietto per una piccola merenda!
Ah, ma esiste una parola più bella di MERENDA???
Secondo me, insieme a caramella e biscotto se la gioca alla grande!


Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti

  1. Non lo conoscevo questo sito, troppo forte! ci sto "sguazzando" dentro proprio ora!

    RispondiElimina
  2. Ho letto "thun" e ho avuto un infarto! Sono le mie preferite i assoluto, se ne rompessi una mi verrebbe sul serio! Va beh sono un caso limite (e ci lavoro pure).
    Ammetto che adoro tutte le tazzine da caffè e ci farò un salto di sicuro sul sito che hai consigliato, spero solo di non rovinarmi!
    Grazie

    RispondiElimina