fissa del momento (Gwyn approverebbe?)

maggio 09, 2013

Fissa numero 1.
I JEANS BIANCHI.

Valuto e pondero.
IO LI DEVO PRENDERE.
I motivi sono semplici e molteplici:
1)


Perfetti con una camicia azzurra dal taglio maschile (ebbasta con ste camicie sciancrate e i bottoni che esplodono) e accessori molto rock neri.

2)
 
Perfetti con una camicia in chambray e stiletto nero.

3)

Perfetti con il leopardato e lo stivaletto nero.

4) 

Perfetti con il grigio.
E questo è fondamentale, perchè la mia collezione di golf, cardigan e t shirt avrebbe uno scompenso se nell'armadio entrasse qualche cosa di incompatibile.

5)

E come non approvarli con il nero?

Le foto di Emmanuelle ci chiariscono anche il dubbio atavico: i jeans bianchi sono solo estivi? La risposta è no! Ovviamente no.

Allora è tutto chiaro?
Li compriamo??

Gwyneth dice sì:


Gisele dice di sì:


Miranda dice di sì:


E infine dice di sì anche la signora Jackie Kennedy (o Jackie Onassis a seconda di quale periodo preferiate):

 

Chi sono io per dire che Jackie ha torto?

Altri post che potrebbero interessarti

18 commenti

  1. assolutamente sì belli in ogni declinazione!!!
    Buona giornata
    BB

    RispondiElimina
  2. Dico sì tra 5 kg in meno (non tuoi, miei!!)
    Ormai sono anni che non li uso più e le foto 1 - 2 -4 - 6 mi hanno fatta sognare !!!

    p.s Gisele ma che sandalo ti sei messa?!?! Aiuto
    p.p.s Togliete gli ugg a quella bambina (la figlia di gwyn)

    Giada

    RispondiElimina
  3. Sì, sì, e ancora sì; specie se le gambe sono quelle delle sig.re in foto!

    Kelly 77

    RispondiElimina
  4. Io pure dico sì! Per quel che conta..

    L

    RispondiElimina
  5. Sì anche per me. Li sto cercando e poi vedremo!

    RispondiElimina
  6. Mi hai convinta, direi di sì, li compriamo! :)
    (con il leopardo però non mi convincono sai..;-)

    RispondiElimina
  7. Certo! Lo dice anche La Parisienne ;-)

    LaRaffy

    RispondiElimina
  8. Anche io dico si!
    E concordo, evviva la camicia di taglio maschile!

    RispondiElimina
  9. io li ho presi:hellebora di notify.mitici. luisa

    RispondiElimina
  10. Jeans bianchi forever!!
    Io li stra-metto, ma solo in primavera/estate (non vivo a Parigi, purtroppo, e d'inverno mi sentirei una scappata dal manicomio).
    Quindi, per questo acquisto è un SI deciso!!
    Ilaria

    RispondiElimina
  11. SISISISISISISI con ballerine e sandali! anche in gravidanza me li sono permessi!!
    Quel tocco chic che poche osano dalle mie parti!
    Ale

    RispondiElimina
  12. vale, ma tu che sei... diciamo "diversamente alta" come me... dove le trovi la camicie dal taglio maschile?
    ale

    RispondiElimina
  13. Io ho un paio di Cycle bianchi di qualche anno fa. Sono molto belli, ma li uso poco. A vedere queste foto mi viene una gran voglia di metterli (e magari anche di comperarne un paio nuovi...). Bellissimo l'abbinamento con camicia maschile (mia fissa del momento) e accessori rock!
    Li porto poco d'estate, in inverno non li ho proprio mai messi (anzi, di solito se ne vanno ai piani superiori dell'armadio fino alla bella stagione), ma mi piacciono moltissimo anche con maculato e cardigan grigi.
    Magari il prossimo inverno oso...
    buona serata
    Benedetta

    RispondiElimina
  14. Assolutamente anche la mia fissa del momento. Eventuali marche e modelli da suggerire?
    Elisa

    RispondiElimina
  15. Che belli, sono così... freschi! Come i vestiti primaverili del post scorso. Tornando ai jeans bianchi, mi piace l'abbinamento con la camicia blu.
    Benetton quest'anno ne ha fatti vari modelli: jeans più o meno skinny ma anche jeans 5 tasche con un taglio aderente appena più morbido, tipo un modello a sigaretta. Con 39€ mi sembra uno sfizio abbordabile.
    A proposito di vestitini estivi, da un paio d'anni mi piacerebbe trovarne uno bianco, di cotone, "liscio", lunghezza al ginocchio (è quella portabile in ufficio - me lo vedo già abbinato con un giacchino leggero in denim); ne vedo in giro, ma finora li ho sempre beccati con balze oppure inserti in sangallo o altro. La ricerca continua...

    RispondiElimina
  16. Well worth the price want to choose to advanced dimensions of micro wave for a
    traditional vacuuming to organize an individual's salmon fillets. Your toaster can rival added house just like the stove together with the oven/stove number one, it's advantages and benefits much more outweigh that your stove-top or maybe micro wave.
    Even though many chicken and as a result futbol could be
    the actresses with Christmas, I spend time the wide range of flavorful
    side dishes not to mention deserts in which for reasons unknown merely chose to make this couple of years.
    Each diner can be given and a cyrstal glass capped home, combined
    with ergonomic chair that will help seater nearly 8-10.


    Also visit my weblog - convection oven pizza temp

    RispondiElimina