22 dicembre

dicembre 22, 2013

Ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Cosa pensiamo dei 5050 di Stuart Weitzman???
Io tutto il bene del mondo.
Sono over the knee, ma sono molto sobri e casual... Insomma niente Julia Roberts in Pretty woman (a proposito, lo faranno in questi giorni? Io lo riguardo sempre!).

5050

Questo blu + nero è una favola!!!

Ma ci sono almeno una decina di varianti!
Il prezzo è alto, ma trattandosi di un ottimo marchio e di uno stivale alto, direi nemmeno esagerato: 585€ (sempre meno di un paio di Rockstud... che ormai sono il mio limite del "troppo").



Perfino io che non amo gli stivali, li sto considerando...
A parte Liu Jo, penso che Kate mi farebbe comprare anche le ciabatte!


Altri post che potrebbero interessarti

7 commenti

  1. Tutto il bene del mondo!!! Ma purtroppo non arrivano sopra le mie ginocchia e per una cifra così dico no grazie! Purtroppo!

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei avere il tuo problema ogni tanto... A me potrebbero arrivare sotto le ascelle!

      Elimina
  2. Perché a te non piace liu jo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non mi piace tanto... Soprattutto gli accessori?

      Elimina
  3. I miei? Color tabacco di camoscio ...... favolosi!

    Manu

    RispondiElimina
  4. Sono comodissimi, il prezzo è alto ma li porto talmente tanto da non essermene mai pentita! Te li consiglio!

    Manu

    RispondiElimina