24 dicembre - 1!!!

dicembre 24, 2013

Ragazze domani è Natale!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa avventuta del calendario dell'avvento si conclude oggi e anche se un po' impegnativa, mi è piaciuto molto accompagnarvi fino a qui!!
Mi aspetto che mi raccontiate cosa avete ricevuto e cosa di particolare avete regalato e soprattutto se siete state contente dei vostri regali!

Quando torno dai miei genitori (dove passerò questa settimana), ci dobbiamo per forza aggiornare!

Ma cerchiamo di finire in bellezza:


Io devo comprare un portafoglio nuovo.
Ho bisogno di una cosa diversa da quella che ho (che ovviamente non butterò via... ma metterò a riposo per un po') e ho bisogno di rinnovare.
Mi sconvolge però vedere quanto costino i portafogli... spesso costano più di certe borse!
Rendiamoci conto che un portafoglio Chanel può arrivare a costare 700€ e uno di Hermes anche 2000!
Uno Zippy di Vuitton costa 535€ e quello che viene meno in casa LV è il Josephine che costa 320€ (o il Marie, che però è piccolo e ne costa 255).

zippy

Questi fanno sul serio!

Personalmente, potendo uscire e comprare senza guardare il cartellino, ne sceglierei uno in saffiano di Prada:





E' perfetto. E' grande, multiscomparto e con gli spazi per le carte tutti in verticale.
Però cavoli 410€!!!
(All'outlet mi pare costi intorno ai 280€, se vi può interessare).

Anche il Daria di Mulberry (come vi avevo già detto) è in lizza fra i preferiti, ma sul sito non c'è più quello che piaceva a me...
Sto tergiversando da tanto...perchè non so se ho il caraggio di spendere così tanto per un portafoglio quando aggiungendo pochissimo avrei una borsa!

Ma io ho bisogno di un portafoglio e non di una borsa!


Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. Ciao,
    portafogli... Tosca Blu (hanno negozi a Porta Venezia e Montenapoleone) ne fa di carini, a prezzi accessibili. Da due anni uso un nero in pelle leggermente lucida - preso ai saldi con meno di cinquanta euro - e sono soddisfatta, la pelle non si è rovinata nonostante l'uso quotidiano.
    Dona

    RispondiElimina
  2. Buon Natale V e Little V sempre più bella :)

    Capitolo portafogli: io ho lo Zippy e mi ci trovo bene, devo solo stare attenta a non riempirlo troppo altrimenti diventa quasi un'arma. L'unico difetto, se vogliamo trovargliene uno, sono le dimensioni. In molte borse di media e piccola grandezza non c'è modo di farlo entrare!

    L

    RispondiElimina