american hustle e rubrichetta della borsetta

gennaio 27, 2014

Ieri ho visto American Hustle.
Avrei dovuto vederlo la settimana scorsa, ma cause di forza maggiore mi hanno portato a rimandare (dannata bronchite e dannato asilo).
Chrstian Bale è uno dei 5 uomini della mia ALTRA vita, quella in cui sono giovanissima, fighissima, affermatissima e ovviamente irresistibile... ma diciamo che ho visto questo film per l'allure che si trascina dietro e per una trama ben congeniata anche se non originalissima.
Dalla prima scena uno direbbe che Christian non può essere considerato attraente in questo film, ma alla fine io dire pure QUASI QUASI...
Ma lasciando perdere le considerazioni da fan (non diamo un Oscar a Matthew -braccia corte- McConaughey, vi prego!!), veniamo alla parte fashion di questo film.













Siete riuscite a togliere gli occhi dalle tette di Amy? E dai suoi capelli??
Che scollature pazzesche!!!!!!!!! Che acconciature pazzesche!!!!!!!!!! E io sono sempre più cretina ad avere i capelli corti perchè su di me i bigodini farebbero l'effetto che fanno su Bradley Cooper (andate a vedervelo, che è meglio).
E poi questo film è l'elogio del wrap dress per come deve essere portato!
Io lo metto e sembro in vestaglia, lei è fichissima!!!!! 
Quindi non venite a dirmi che sta bene a tutte, no, non sta bene a tutte, sta bene a chi non ha seno e a chi ha fianchi non troppo morbidi, il resto del mondo sembra la "signora Aurora", colei che nel cortile di casa a Milano mi minacciava di bucarmi il pallone se glielo buttavo sulle rose. 

C'è tanta Diane e c'è un bel po' di Gucci, ci sono i colori neutri come il cammello, il sabbia, il panna e il salvia e poi ci sono i colori veri come il pavone e il viola... Tutto perfetto su Amy e sui suoi capelli rossi naturali.

E poi c'è lei, che una nomination all'oscar forse se la meriterebbe... come attrice non-protagonista. poi magari vince Jennifer Lawrence, ma potrà sempre dire anche io ho avuto la mia parte, in fondo mi hanno inquadrato mille volte e poi io ero lì, con dentro un registratore quando le cose si sono fatte salienti.
Parlo di lei:


... lei, la Lady Lock di Gucci in pitone.

Parliamo di lusso e di 2900€. Ma senza dubbio è una bella borsa che si nota e che parla.
Se si è ben calata negli anni 70, la vendono nel 2014, ci sta che anche nel 2040 sia una borsa ineteressante.


Manico in bambù come vuole la tradizione Gucci, interno scamosciato come desiderano le borse serie, a mano come esigono le signore bene.

gucci.com


Possiamo risparmiare anche un pochino se la prendiamo in pelle (1950€):

lady lock in pelle blu 1950€

Oppure possiamo optare per la dimensione più piccola (5 cm in meno), in satin rosso o nero con interni in pelle e spendiamo 1550€.

qui

Insomma con tanto lusso o con poco lusso è una borsa interessantissima.
Io dall'anno scorso desidero la Disco Bag, che in fondo è l'opposto di questa (piccola, colorata, a tracolla, sportiva, quotidiana)... ma ora un pochino vorrei anche lei...
Che Gucci stia riuscendo la farci dimenticare tutte le shopper anni 90 con il monogramma? (Alzi la mano chi non ne ha avuta una!).

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. Il film lo voglio vedere, e anche io adoro C.B. (mi piace pure come Batman o John Connor!). Lei è pazzesca, sempre super chic! E se qualcuno mi regalasse la Lady Lock ringrazierei di cuore ......

    Manu

    RispondiElimina
  2. Il film non mi ha entusiasmata, ma lei (e il suo guardaroba!) è fantastica!!
    e adesso voglio un wrap dress (e magari anche la Lady lock...)
    buona serata
    Benedetta

    RispondiElimina