Le cose che vedo...

giugno 10, 2014

... sulle altre e che voglio subito!!

Giro giro giro e vedo sempre sulle altre le cose che vorrei e mi dico: ma perchè non ci ho pensato, ma perchè non l'ho presa quando ne ho avuto l'occasione e soprattutto perchè adesso non c'è più??????

Parlo di cose piccole e di cose importanti...

Ecco la mia selezione...



Questo l'ho provato da Mango (in realtà Mango non c'è a Firenze -c'è ai Gigli, fuori città-, ma c'è un microcorner al COIN, con 3 cose) e non mi ricordo perchè ho deciso di non prenderlo... perchè ho ritenuto che questi 22 € non andassero spesi??

Queste Tory se arrivano ai saldi, me le prendo in argento...


atlantic pacific
E questo chemisier (quello a destra) che sembra avere una camicia allacciata in vita??
Perchè io da Zara non l'ho visto?? (Forse perchè vado direttamente al piano bimbi??).

zara lookbook
 

E comunque sto in fissa anche con le tute... lo scorso anno le vedevo sulle altre e mi dicevo che non facevano per me... ora mi sembra impossibile affrontare l'estate senza almeno una tutina (o con la manica corta o a salopette o lunga in chiffon... soprattutto lunga in chiffon!!!).


sincerely jules

Lily Aldridge

E questa gonna??????????
Voi ditemi se l'avete vista!!!
La mia amica di Facebook Gaia l'ha trovata ed è carinissima, ma con H&M è sempre così, piccole chimere in un mare di acrilico!

the frugality

Per ora ho finito, ma vi lascio con una domanda, perchè Gap fa le scarpe che iniziano dal 37 (almeno on line)????


 

Altri post che potrebbero interessarti

5 commenti

  1. Amica non sei sola! E comunque io non ho visto NESSUNA dico NESSUNA di queste cose in nessun negozio!

    Comunque qui GAP parte dal 36 almeno, cosa ti serve? Se lo trovo spedisco volentieri.

    PS di servizio a tutte: domani è il mio compleanno e diciamo che ho un budget quasi illimitato, cosa mi prendo??? Sono in crisi da regalo e non so dove sbattere la testa!!! Ah, i problemi della vita..

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Budget e illimitato nella stessa frase... Il mio sogno da sveglia!
      Io butto lì due o tre cose, Sofia Coppola, Alma BB, Celine trio ( o altro...) ... Poi se vuoi penso ancora! Comunque auguri, ti mando un forte abbraccio virtuale!

      Elimina
    2. QUASI illimitato eh.....
      La Sofia Coppola e' sicuramente in lista, Alma BB gia' il mio possesso, Celine trio e' la mia new entry delle ultime settimane ma sto rivalutando tantissimo anche un paio di vecchi amori.... La Trapeze invece l'ho definitivamente abbandonata.
      Ci sarebbero anche la Nightingale e un paio di Chanelline....
      Troppe opzioni!

      Ricambio l'abbraccio virtuale! Poi se vieni a farti un giretto da queste parti ci prendiamo anche un caffe

      L

      Elimina
    3. Ma tu mi devi aggiornare!!! Tutte ste meraviglie e non mi dici niente?? La trio, come l'hai presa, ti trovi bene?
      Ma la nightingale non ce l'avevi già?

      Elimina
    4. La Trio l'ho presa lo scorso weekend come anticipo di compleanno (grazie nonna!!)
      La Nightingale l'ho restitutita perche' mi ero pentita.... poi mi sono ripentita....... Pero' poi ero entrata in fissa con altre borse e l'ho temporaneamente accantonata. Recentemente l'ho vista su una ragazza ed e' riscoppiato l'amore...

      Elimina