non ci sono più le wish list di una volta

luglio 21, 2014

Lo scorso anno avevo compilato una perfetta wish list per l'estate.
Comprendeva pantaloni, vestiti, magliette, borse, occhiali da sole e scarpe.
Tutto quello che mancava in un guardaroba datato e fatto di capi passeggeri.

Siccome sono della vergine e sono precisina, con il mio bell'I pad avevo compilato la lista su quelle meravigliose pagine gialle a righe e poi via via avevo spuntato tutto con quel carattere speciale che è il "segno di spunta", altrimenti detto "check".

Una soddisfazione.

Quest'anno niente precisione e niente lista su pagina gialla e quindi confusione totale...

La lista sommaria (su banalissima pagina bianca) comprendeva:

- occhiali da sole Prada
- Maglia tigre Kenzo
- Clutch Celine o Claire Vivier
- Una tutina o una salopette
- slip on pelosine
- qualcosa di pizzo
- portafoglio nuovo
- camicia cipria
- qualcosa di Lazzari con gli squaletti
- boyfriend shorts della mia taglia (colleziono shorts troppo grandi)
- camicia bianca perfetta
- felpa a maniche corte
- Gommette Roger Vivier colorate
- Mariniere Chinti & Parker
- Borsina piccola a tracolla (le solite che sapete).
- Gonne ampie e sotto il ginocchio.
- sandaletti nuovi (non neri)
- salopette (??)
- denim shirt dress

Un disastro!!!!!!!!!!!!!
Ho spuntato sì e no 4 o 5 cose e tutto il resto è sparito... ma nel frattempo ho disperso energie comprando slippers, fondotinta, terracotta, scarpe e magliette di lino e perfino un costume...

Così non si fa!!!
A che serve una lista se non a mantenere il focus sulle cose giuste ??
Che la vergogna scenda su di me e sulle mie nuove Sophia Webster!!





Altri post che potrebbero interessarti

8 commenti

  1. Io credo nelle liste ma credo anche nell'acquisto compulsivo purche' ben direzionato! Vedi le tue nuove SW :)

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. delle volte è il "ben direzionato che mi frega"!

      Elimina
  2. svengo per cotanta bellezza (però sembrano scomodine.. o la mia è solo invidia???)
    ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto più scomode le altre! Per ora nessun fastidio segnalato, ma messe per poco...

      Elimina
  3. ...con quelle scarpe puoi ciò che vuoi, sappilo!
    quest'anno, col fatto che l'estate stenta a prendere quota, fatico anche io a fare shopping, e si che sono una super professionista del campo!

    RispondiElimina
  4. OT: la mia denim overall (nonchè salopette, ma overall fa più figo) ieri sera è stata sfoggiata con tshirt a fiorellini e nike colorate ed è stata trovata incredibilmente sexy da un uomo. Un uomo meraviglioso e tanto raro, ma tant'è.
    Investi su una meravigliosa denim overall.

    RispondiElimina
  5. bellissime quelle scarpe! puoi dirci per favore dove si trovano? grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Le trovi su matchesfashion (http://www.matchesfashion.com/product/178588); io le ho prese ad un prezzaccio sul sito ufficiale, ma lì non ci sono più!

      Elimina