Tanti marchi per un modello

novembre 05, 2014

Questo breve post nasce dalla mia mania di fare wish list in tutti i siti di e commerce dell'intero globo terracqueo.
Le faccio, magari tutte in una volta (nel senso che in una sola sessione, infilo tutto quello che mi piace)  e poi le mollo lì a sedimentare... giusto per vedere se le cose che ci ho infilato hanno senso, un filo logico o solo ragione di esistere.
Lo scopo di tutto ciò è ovviamente quello di monitorare le tendenze, ma anche essere informata sulla presenza dell'articolo e sul suo possibile cambio di prezzo.

Recentemente mi sono trovata con 3 paia di ballerine.
3 paia di ballerine a prima vista uguali, ma in realtà pensate da 3 stilisti diversi...

Da un lato tanto di cappello a me che dimostro una certa coerenza nello scegliere, dall'altro chiediamoci chi ci sia arrivato per primo!



Si tratta pur sempre di una declinazione delle Mary Jane per cui per me sono deliziose.
E poi diciamocelo, se un'idea è buona perchè non sfruttarla???
Se dovessi fare una classifica direi che Dolce & Gabbana e Tabitha Simmons se la giocano di brutto.
Quindi dico le Bellucci per la preziosità del tessuto e Tabitha per il glitter (farò un post sul glitter... di nuovo).
Intanto restano nella wish list... non si sa mai!




Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. Tu mi leggi nel pensiero...
    Ieri mi sono addormentata pensando alle TS glitterate e per prima cosa oggi in ufficio sto facendo un check dei prezzi.......
    La lista si allunga :(

    L

    RispondiElimina