come mi vestirei se...
novembre 19, 2015I SE in questione sono moltissimi, tipo: se fossi ricca, se fossi alta, se avessi occasione... ma con i SE e con i MA non si va da nessuna parte, per cui chissenefrega, mi diverto lo stesso.
Il maglione l'ho visto e toccato a Parigi ed è bellissimo, proprio di quel colore lì (perchè ogni tanto si può provare un colore diverso Valentina).
L'ho messo in wish list, l'ho osservato calare di prezzo a vista d'occhio, l'ho visto nel carrello con l'ennesimo codice sconto e poi l'ho lasciato andare perchè ho voluto fare la coerente e siccome avevo detto NIENTE ACQUISTI, così sto facendo.
Il cappotto è un semplicissimo Zara, ma io temo che serva l'altezza. Così lunghi su di me ho paura facciano vestaglia, dovrei provare... ma ripeto, fra qualche mese.
I cropped grigi (culotte o come vi pare) mi piacciono e potrebbero essere il vero acquisto di stagione.
Quelli nel collage sono di Red Valentino, che ha fatto cose davvero deliziose, ma possiamo spulciare anche Cos.
La borsa è una cosina buffa e simpatica di Dolce & Gabbana. La misura giusta.
Quanto mi è piaciuta la collezione Mamma. La trovo così diversa dal solito, che è destinata a durare e non esaurirsi con questo autunno. Son quelle cose particolari che fra 3 anni saremo felici di ricordare (mi vengono in mente 100 collezioni Prada di cui mi piacerebbe avere qualcosa adesso, dopo svariati anni).
Le scarpe non ve lo sto nemmeno a dire... un capolavoro.
5 commenti
Il Fossi figah, ci sta sempre! Cmq Vale le culottes io proprio non riesco a farmele piacere...
RispondiEliminaIl fossi figa è sempre sottinteso. Sempre e comunque.
EliminaIo invece le apprezzo molto, ma non è facile trovare quelle perfette, devono rispondere ad un sacco di requisiti!
di chi è il meraviglioso pull?
RispondiEliminaJ Crew! Scusate non l'ho scritto!
EliminaCe lo avevo anche io in wish list ma avevo paura fosse un po' informe... A te dal vivo non ha dato questa impressione??? (Adesso nel rivederlo lo vorrei fortemente ma mi sa che non ci sia più). Ale
Elimina