Robrichetta della borsetta

settembre 13, 2016

Ho fatto pulizia nel mio pinterest.
Un Pinterest ordinato è essenziale per fare il punto della situazione.
Ovviamente, come tutte voi, ho una cartella dedicata alle borse in generale e poi delle cartelle specifiche per i modelli che effettivamente prendo in considerazione (vedi WOC o St Louis o BOY).
Ho ripulito la cartella generica perchè conteneva un sacco di roba che non corrispondeva al titolo: , BORSE, LE VOGLIO!
Non le volevo più e quindi le ho cancellate.
Insomma non me ne frega niente di una Miss Viv rosa confetto o di una mini Marcie verde bosco.
Carine eh, da morire aggiungo, ma me le comprerei davvero??
No. Ma nemmeno potendo esagerare.
Quindi cosa è rimasto nella cartella?
Il solito ragazze.
Diverse Celine -più di quelle che credevo-: Ring (che non caga nessuno, ma a me piace), Belt, Trifold, Trio, Triptique (ancora questo 3), Box (ovviamente), Trotteur, Symmetrical, Round Box, Cabas e perfino le clutch.
Qualche Vuitton (Sofia Coppolaaaaaaa), moooolte Chanel flap di colori diversi e misure diverse, qualche Hermes, ma senza convinzione (nel senso che sono presenti, ma probabilmente avverto la loro irraggiungibilità), molte Puzzle bag (effettivamente in questo momento in top 3), la St. Louis Verde e un paio di Fendi.
Ecco, di Fendi è presente la solita 2jours perchè mi piace proprio come classico, qualche ByTheWay, una DotCom e poi lei... la protagonista del post di oggi.
La borsa che non avrebbe proprio senso comprare, quella di cui non ce ne facciamo niente, quella che costa uno sproposito, totalmente sproporzionato alle sue dimensioni (2700€), ma quella che ci fa sorridere e soffermare quel secondo di troppo a pensare che sarebbe tanto carino se ce la regalassero...

Ah ovviamente questa tracolla è esclusa, aggiungiamo altri 800€

E' un meraviglioso confettino, quelle ruches sono uno spettacolo e la forma è così accattivante che non mi fa per niente pensare che sia scomoda.
Va beh, devo tornare in me e continuare a pensare che sia un meraviglioso ossimoro della moda, così piccola e così cara!!

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. non avessi problemi di budget questa sarebbe decisamente in alto nella lista.
    Adoro questa borsa da sempre e ogni volta che vedo qualche modello particolare sospiro fortissimo....

    Persino quella minuscola con tracollina e' deliziosa (e totalmente inutile)!

    RispondiElimina
  2. ...come tutte voi...
    eh no, io no, però mi lustro gli occhi con le tue scelte!

    RispondiElimina