Instagram degli altri

ottobre 28, 2016

Inizio con l'idolo incontrastato:

Si aggira per il supermercato di Poundbury con l'aria di chi si chiede: ma è così che fa la spesa la plebe??
90 anni e non aver mai girato con un soldo in tasca... tanto sui soldi c'è lei, che gliene frega, è un po' come se fossero tutti suoi!!


Esce settimana prossima la collezione di Kenzo per H&M.
Ancora una volta, serenamente, posso affermare che da 1 a 10, me ne frega 1.
Con una certa lucidità, mi sento di affermare che sia pure brutta, no??
Ho solo due cose che uso e che fanno parte di queste collaborazioni: un cardigan in pura lana di Commes des Garcons e un bracciale supermegaiper tamarro di Jimmy Choo.
Il resto o l'ho venduto o è in vendita perchè mi facevo prendere dalla smania da "limited edition" e poi prendevo cose che non sono per niente pertinenti con il mio essere.
Ci ho messo un po', ma ho capito.


 Per 145€ una nuova variazione sul tema Tango, la trovate da Sezane. Si chiamano Valentina... è un caso? Non credo.
C'è anche una versione carina di un modello di Acquazzura e si chiamano Maddy.


Che rapporto avete con Lazzari?
Io ho solo un abito in sangallo di qualche anno fa e devo dire che è fatto molto bene.
Devo capire se i prezzi siano in linea con la qualità e se il fatto che regalino parecchie cosine alle twitstar mi piaccia o no.
Questo maglione rosa pare carino, come anche i tutti i collettini.
Vedremo...


La Wit ha provato su Instagram Stories tutti questi prodotti della nostra amata Victoria per Estee Lauder. Sono rimasta affascinata soprattutto da quello che chiamano Eye Foil: per la modica cifra di 36 euro illumina, dissemina pigmenti perlacei e conferisce brillantezza intensa...
Possiamo farne a meno?
Il packaging fa un po' Yves Saint Laurent incontra Marc Jacobs, ma ha il suo perchè.

Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. ho appena dato un'occhiata alla collezione Kenzo per HM... mi potrebbero interessare una t shirt sobria (anonima, più che sobria), la felpa blu con il collo a volant, il top di seta che con le mie spalle mi farà sembrare un lottatore di sumo e il completo pigiamoso (per andare dove? ma lo voglio); alcuni vestitini mi parevano non male, ma visti indossati (su altri siti) sono enormi!!!! la mia saggia decisione è di passare di li mercoledì mattina visto che ho un appuntamento a 200 metri, e se la coda non è esagerata provare a vedere con molta serenità. peace and love.

    capitolo lazzari... ho alcune cose e le trovo assolutamente deliziose ma care (diciamo che sarebbe perfetto attendere i saldi); ciò non toglie che, siccome non riesco a resistere, io abbia comprato alla modica cifra di 80 (se non sbaglio) euro il collettino con i gatti: un amore! in fondo ho pensato che vivetta mi sarebbe costato di più, e mi sono messa l'animo in pace.

    ale

    RispondiElimina