Rubrica del martedì

ottobre 11, 2016

Oggi sono un po' di fretta e al contempo svogliata: connubio perfetto per non combinare nulla!

Volevo quindi farvi un post breve con una segnalazione secondo me interessante.

Sapete che io amo le Tango di Valentino.
Le ho comprate glitter argento, perchè volevo un po' di pazzia, ma mi piacciono tantissimo anche le classiche rosa cipria e le nere in vernice.

Ieri stavo distrattamente scorrendo Instagram e mi sono soffermata su questa foto.




che mi ha portato alle mente subito questa (sulla quale ho meditato a lungo):


Poi ho riguardato meglio e non sono Valentino, quelle rosa, ma REPETTO!!

Ad un occhio più attento, le differenze sussistono (probabilmente le Tango sono più scollate), ma direi che sono una validissima alternativa -di qualità- per chi ama il modello ma non ha 580€.


Le Repetto costano 285€ (non sono pochi, ma sono meno della metà delle Valentino) e ci sono in nero, in cipria e in  carta da zucchero.



Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti

  1. adoro queste informazioni di servizio! brava vale!
    ale

    RispondiElimina
  2. Uffa....proprio quando stavo iniziando ad autoconvincermi che 580 euro per le Tango non erano una cifra così spropositata rispetto alla bellezza delle scarpe! Queste sono davvero una validissima alternativa, ho solo paura che ogni volta, guardandomi i piedi, penserei che non sono le Tango. Sono matta?!?

    RispondiElimina
  3. Per chi vuole spendere ancor meno: http://www.asos.com/it/miss-kg/miss-kg-amber-scarpe-con-cinturino-alla-caviglia-e-tacco-medio-nere/prd/6783063?CTARef=Saved%20Items%20Image

    RispondiElimina