5 cose : a caso

novembre 16, 2016

1) E' iniziato il freddo. Che poi freddo freddo non è, ma siccome come ogni volta ci sembra un'epifania che d'inverno faccia freddo, eccoci a sfoderare all'improvviso l'artiglieria pesante di maglioni e cappotti.
Non ne sono ancora venuta a capo del cappotto perchè questa dannata saggezza da donna matura mi porta a dire: ma quanti ne hai? Ma di quanti credi di averne bisogno? Qualcuno te lo regala forse?
Siccome le risposte sono nell'ordine: TROPPI, UNO ALLA VOLTA, DECISAMENTE NO, allora mi siedo, chiudo la cartella Pinterest e vado oltre.
Praticamente con questa filosofia di vita che mi pervade, dovrei essere ricchissima, ma invece NO, tutto come prima... perchè alla fine arredo due case dei Sylvanian Families e quindi cambio solo tipo di investimento.

2) Ho deciso di approntare piccoli cambiamenti agli accessori, tipo nuovo cappello di lana perchè i due di cashmere di Cos van bene, ma son stilisticamente mosci e una sciarpa calda, che non lasci troppi pelucchi e che avvolga senza rendermi una mummia.

Chinti & Parker 325€ - diciamo che io vorrei spendere molto molto meno!
Date il via alle segnalazioni perchè sull'argomento sono veramente ferma da tantissimo (figuratevi che non ho mai comprato nemmeno una sciarpa-coperta da Zara...):
3) Ho tagliato i capelli.
Da ormai due settimane.
Non me ne sono ancora fatta una ragione.
Sto facendo un trattamento per risanare la cute e l'intera chioma, ma forse ho agito troppo d'impulso.
Non riesco a ricordare il momento in cui sono stata convinta al 100% dei miei capelli in tutta la mia vita... per cui mi viene da pensare che il problema non siano i capelli.
Ormai sapete che a giugno ho fatto la frangia, ma la mia parrucchiera non ha voluto osare per cui si è evoluta in fretta in un ciuffo.
Io, sono recidiva e ci sono tornata sopra, tagliando pure le lunghezze.
Praticamente una Anna Wntour grassa.
Mi mostro a voi così, col filtro cane, perchè di più non posso proprio.
(Eh sì, ho una pizzicata di zanzara sulla guancia).



4) Faccio yoga.
E mi piace da pazzi.
Lo faccio senza glamour con delle signore e delle ragazze pazzesche.
A Yoga mi lascio fuori  dalla porta.
Entro, respiro, mi concentro su quello che faccio e mi separo dal mondo.
Non avrò la scioltezza e gli allungamenti di Anna dello Russo, non farò le posizioni rovesciate come Gisele, ma sto davvero bene.
Il potere del respiro è incredibile.
Vi saluto il sole.


5)  Io ci rifletto sul velluto.
E se fossero dei loafers o delle ballerine così?

Sempre Gianvito.


Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. Troppo simpatica travestita da cagnolino.
    E il taglio di capelli ti sta molto bene invece!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ballerine belle belle! Tu splendida..sembri una francesina super chic! Altro che la Wintour...

    RispondiElimina