Instagram degli altri

novembre 11, 2016

E come direbbe mia nonna: anche questa settimana è volata.
E' stata una settimana intensa e difficile, da molti punti di vista e non dimentichiamo quello che è successo fuori dal nostro orticello:

Non so cosa dire.
Non me lo aspettavo all'inizio, ma col passare del tempo ho iniziato ad aspettarmelo sempre di più.
Hillary potrebbe aver perso perchè donna, perchè troppo coinvolta con l'establishment o perchè in qualche modo poco rassicurante. Il punto è che adesso Trump è uno degli uomini più potenti del mondo e dobbiamo solo sperare che prenda le decisioni giuste, per il bene di tutti.


Il mondo americano che arriva a noi era tutto with her, ma le campagne sono sterminate, l'America non è New York e gli americani non sono tutti Beyoncè e Jay Z. Forse ne sappiamo davvero troppo poco.



Cambiamo argomento repentinamente perchè questo è un blog frivolo e immagino che delle mie opinioni su Trump non ve ne freghi niente.
Ma quanto è figa la Dyonisus ogni volta ricamata o decorata in modo diverso e pazzesco?
Certo in un'ottica di sfruttabilità non ci siamo proprio per niente, ma quel procione fa salire la serotonina a 1000 .



Per me che pensavo che i Michael di Repetto fossero un po' troppo delicati e leggerini, ecco che arrivano i Maestro! Pare ci sia una soletta in pelle di pecora removibile e la suola in gomma.
Costano 265€ e per me sono bellissimi (ma signor Repetto, non li puoi fare anche di velluto così chiudiamo la faccenda con questa tendenza?).



Per finire con le scarpe.
Ho visto il video di Caroline di Maigret per le derby di Chanel e sono innamorata.
La mia passione per le stringate è conosciuta.
La mia passione per le stringate strane, pure.
Posso forse io non amare un paio di scarpe dorate o argentate? Già mi avevano rubato il cuore quelle tamarrissime di qualche collezione fa, ma queste ???



Fanno parte della collezione crociera e costano 950€.
Vado a piangere.

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti