Instagram degli altri

dicembre 02, 2016

Il venerdì io ho yoga e siccome non sono capace di organizzarmi con anticipo, la rubrica arriva sempre in ritardo.

Vi siete fatte del male guardando tutto il guardabile sugli angeli di Victoria Secret?
Vi siete domandati come faccia Iza Goulart a fare certe cose?
Io sì.
Però mi sono consolata perchè mi sono detta: non è facile essere un angelo. La natura ci mette un buon 50/60%, ma ste figliole si dan da fare e non poco.
L'hashtag #trainlikeanangel è spaventoso.
Quindi cerchiamo di trovare conforto nel fatto che dove non arriva la natura, può arrivare la volontà.


Gigi è del 1995 e Adriana del 1981.


Questa è la mia reazione alla differenza di età fra le 2. 14 anni.



Rumy continua a non farcela.
Fate qualcosa per lei, perchè io non ce la faccio.


Questa donna è simpatica.
Non mi dite il contrario.
(I sandali per me sono orribili, comunque).


Alber dove sei? Cosa fai?? Torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. Adriana tutta la vita!!!
    Io la guardo ogni anno e il livello di cessaggine interiore che raggiungo cresce anno dopo anno, che tristezza!

    Comunque hai ragione, se ci affamassimo tutte e invece di correre in giro come matte tra casa e lavoro passassimo 8 ore in palestra tutti i giorni saremmo piu angels anche noi.
    Del resto il loro lavoro e' essere delle fighe spaziali e direi che lo stanno facendo bene.

    Sta Gigi pero' mi ha rotto. Quando comincia la sovraesposizione tipo Cara qualche anno fa per me e' un grande BASTA vattene.

    L

    RispondiElimina
  2. Per fortuna c'è Victoria Beckham!!!!

    Come dice il commento qui sopra il loro lavoro è essere fighe spaziali e lo stanno facendo bene, tuttavia trovo ci sia un abisso tra Adriana Lima, Irina Shayk, la cara Gisele e le sorelle Hadid (Bella è davvero un soprammobile), Kendal Jenner etc..
    (Cos'è successo a Gigi? Il suo punto vita mi inquieta)

    RispondiElimina