Instagram degli altri

gennaio 20, 2017

A mia discolpa anche la settimana scorsa era pronta questa rubrica, ma ho perso l'attimo e tutto è diventato vecchio.
Oggi invece mi ritaglio un momento, bevendo il mio tè coi biscotti (che sono dannatamente tutti sbriciolati!!!!!!!!) e provvedo.

Non vi metterò il maglione della Ferretti dell'altro giorno perchè è irritante come sia diventato una sorta di prezzemolino.
Perfino sulla copertina di Gioia e nel servizio di punta.
Ecco, così per me è troppo.
E' bello, continuo ad apprezzarlo (non sono il tipo che dice che siccome ce l'hanno tutti , allora è brutto), ma porca miseria mi state facendo passare la voglia anzichè farmela venire!

Quindi passiamo oltre.

1) La poesia totale dell'account Ballet Opera de Paris.


Niente da dire.
Io sospiro con gli occhi a cuore.

2) Le nuove ballerine di Jimmy Choo in velluto mi piacciono da morire!
Io al velluto non ho ancora ceduto.
Non so, non riesco a trovare niente che non mi sembri cheap, queste hanno dettagli interessanti.


Eva Chen, anche col panzone, vince sempre!
(La borsa è una Pierce di J.W. Anderson, sulla quale sospendo il giudizio... Non lo so se mi piace).

3)

Ieri è stato l'ultimo giorno della presidenza Obama.
Mancherà, eccome se mancherà... anche perchè gli americani hanno scelto il peggior presidente di sempre.

4) Miuccia colpisce ancora col suo cavallo di battaglia reiterpretato.
Mary Jane + Glitter + frange piumate!!


Per me sono bellissime. E folli.

5) Betty White ha compito 95 anni.



Cuori senza età è tutt'oggi un telefilm che mi farebbe ridere alle lacrime!
E non dimentichiamo che è stata la perfida madre di Stephanie Forrester!
Vai Betty! Facci sognare!

Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti