Instagram degli altri

febbraio 03, 2017

Ci sono tante notizie che questa settimana hanno fatto impazzire Instagram, ma la più gettonata è senza dubbio la gravidanza di Beyoncè!

Queen B. ha annunciato il fatto di essere incinta di due gemelli, come si conviene ad una star del suo calibro, cioè con un servizio fotografico!!


Voi non vi siete messe in posa in reggiseno e mutande di raso con un velo di tulle e una parete di rose?
Io ho dovuto dirlo ai miei suoceri perchè avevano fatto una cena a base di frutti di mare e cozze e sapevo che li avrei insospettiti non buttandomi a pesce sul vassoio.
Stesso glamour, no??



Ivy contenta come una Pasqua e Beyoncè serena come una Venere del Botticelli.




Cambiamo argomento.
Le "figlie di" continuano ad impazzare.
Frances Bean Cobain è testimonial di Marc Jacobs e ben presto da Chanel vedremo la figlia di Michael Jackson, Paris.
Va bene tutto purchè se ne parli.


Bella Hadid nuova testimonial di Fendi.
Io continuo a non trovare Bella così strabiliante e preferisco sempre la sorella, ma pare sia il suo momento e quindi ci accompagnerà in molte campagne primaverili.
Kendall per Fendi mi piaceva molto, Bella un po' meno.

Infine.

Tisci molla Givenchy.
Anche Arnault ha speso parole di ringraziamento per questi 12 anni insieme: "Il contributo di Tisci alla maison Givenchy è stato grande per 12 anni. Si è scritto insieme un capitolo di successo e una incredibile visione del brand".
Pare che Riccardo sia in procinto di approdare da Versace.
Dopo Vaccarello mi sono persa chi si fosse insediato da Versace  e francamente tutto sto girotondo mi lascia un po' interdetta, mi ero persa perfino che Cavalli aveva venduto il 90% della Maison e aveva lasciato il ruolo di direttore creativo!
Dobbiamo fare una mappa concettuale per riuscire a capire bene chi disegna cosa e per chi.

Buon fine settimana.


Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti

  1. a me personalmente la prima foto di beyonce' non e' piaciuta per niente.... ma sono poco glamour e anche io penso dovro' fare un'uscita "cozze e gamberoni" temo

    Bella che ricordiamo essere bella solo dopo essere passata sotto le sapienti mani di qualche chirurgo e' totalmente insipida, la sorella le da' dei bei giri

    Oggi solo amore per tutti
    L

    RispondiElimina