instagram degli altri

aprile 07, 2017

Ho saltato parecchie rubriche del venerdì perchè è il mio giorno più impegnato.
Solitamente riesco ad aggiornare dopo yoga, ma nelle ultime settimane ho avuto le visite allergologiche e quindi non sono riuscita a stare al passo.
Questa settimana però sono pronta.

Vi dico subito che le foto del salone del mobile mi interessano poco; è quella classica cosa che se sei lì, godi l'esperienza e vedi coi tuoi occhi, è pazzesco, ma se sei davanti ad un telefono o ad uno schermo, perde ogni attrattiva.
Se fossi a Milano di sicuro mi coinvolgerebbe tutto, ma così, questi 300 km mi rendono piuttosto fredda.

Parto!

1)

qui
Lo seguite questo account che paragona gli abiti indossati da Alexa o i suoi atteggiamenti a dipinti famosi?
Geniale!! Ci vuole un occhio pazzesco (e anche conoscenza della materia) per riportare alla mente un quadro di Boldini, appena si vede un abito del genere!
 
2)

Della serie: Beyoncè ci insegna anche a fare le dichiarazioni d'amore perfette.

3) Io a Prada non so cosa farei!!


4) Per me un enorme no sono questi abiti campagnoli, portati in città.
Ok il colore, ok la comodità, ma se non sei in piazzetta a Capri o in terrazza a Taormina sono solo folkloristici!
Ho visto una foto della WIT con un abito rosso tipo questo di Viviana Volpicella e gli stivali... Pur amando il mix and match, non ce la faccio proprio!



5) E infine vi chiedo aiuto.
Io vorrei una cover semplicissima come quella di Victoria Beckham con le iniziali.


La sua è di Willow of London e costa circa 40 sterline e vi dico sinceramente: anche no.
Trovo in giro tutta roba marmorizzata (ma perchè tutto sto marmo??) oppure iniziali piccoline e centrali.
Io non sono una che cambia cover di frequente, ho tenuto per un anno e mezzo la Pantone fucsia, poi sono passata ad una coi brillantini fluttuanti che però si è rotta e i brillantini non fluttuavano più. Per sostituirla ho preso su amazon una cover con unicorni e brillantini a 8€ , ma mi ha stancato.
Quindi dove vado?


Altri post che potrebbero interessarti

4 commenti

  1. Sempre lettura interessante quella del tuo blog!
    Anche per me gli abiti in stile ucraino portati in città (o addirittura al lavoro) sono un no, però che ne pensi delle bluse in questo stile? Per me in abbinamento con un bel jeans bianco, un sandalo piatto e zero accessori in città si può fare!
    Ciao!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao, a me gli abiti in stile ucraino piacciono tantissimo e penso siano perfetti se indossati in località estive! Certo in città forse no ma dipende, se lavori nella moda , specialmente in città come Parigi, Londra o Milano va anche bene!

    RispondiElimina
  3. Hai provato su Etsy?
    Il grembiule da contadina ucraina per quel che mi riguarda dovrebbe tornarsene la' nei luoghi a cui appartiene, vale a dire le campagne sovietiche dell'URSS

    L

    RispondiElimina
  4. La Chung è troppo costruita come personaggio. Non mi stupirei se la cosa fosse studiata a tavolino.

    RispondiElimina