Look of the week

marzo 08, 2018

Questa settimana vi propongo un collage.
Come avevo scritto qualche settimana fa, sono molto attratta dai golf di Ganni, ma ugualmente respinta dal loro prezzo esoso.
La mia maestra di Yoga si è offerta di insegnarmi a farlo, sciorinando con estrema competenza il modo in cui è intrecciato, i punti usati (ha detto qualcosa tipo: punto pavone) e il numero dei ferri.
Inutile dire che mi sopravvaluta un po' se pensa davvero che io possa uscire dalla mia comfort zone fatta di berretti e sciarpe.
Settimana scorsa mi sono imbattuta in una foto su Ig di Sincerely Jules in cui indossa un golf rosa che ricorda abbastanza quello di Ganni (con differenze palesi) e ho scoperto essere il pullover SIMONE di Sezane, che costa 110€ ... esattamente 1/4 di quello  "originale".



Ora, siccome son sempre qui a dire "ormai la stagione è finita" e poi nevica, non so bene se sia il caso di investire in un altro golf... ma quanto è carino??
(Per la cronaca, non è 100% lana come il Ganni, ma 60%).


Poi l'abbinamento è per me quello di sempre: jeans (preferibilmente comodi), borsa a tracolla e sneakers un po' cicciotte.



Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti

  1. Quasi mi piace di più il Sezane del Ganni... comunque solo per lo sbattimento di dover pensare di fare a mano una cosa del genere ne spenderei pure 800 per comprarmelo già fatto!
    L

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace più quello Sezanne !

    RispondiElimina
  3. beh, visto che l'inverno è quasi finito perchè non buttarsi su una versione in cotone? ho visto questo sul sito di Mango
    https://shop.mango.com/it/donna/cardigan-e-pullover-pullover/pullover-maglia-grossa_23073703.html?c=85&n=1&s=prendas.familia;55,355
    che ovviamente è per metà acrilico, ma magari si trova qualcosa di meglio

    RispondiElimina