Piano piano

settembre 04, 2018

Torno con calma alla routine.
Posso permettermi di entrare in questo settembre con distacco e senza traumi.
Ho passato la mia estate a ristabilire le priorità e a prendermi cura delle cose che mi interessano.
Ho letto 6 libri in un mese, cosa che non mi succedeva dai tempi dell'università e ho preso una lunga vacanza da quasi tutto il social.
Io mi ritengo una fruitrice misurata e ho sentito comunque la necessità di staccarmi, come fanno quelli che non staccano mai mai??
Forse è una questione di età, forse una questione di vita reale, ma ogni tanto è bello rinunciare al 4g.

Ma veniamo a noi, settembre arriva con uno zainetto pieno di idee, di novità, di cambiamento.
Da sempre.
La felicità per l'astuccio e la Smemo nuova, ora lasciano il posto a qualcosa che determini l'inizio di una nuova stagione, potrebbero essere progetti, come anche cose nuove di cui circondarci.

L'avete comprata la gonna leopardata? Io sì, è praticamente la prima cosa che ho comprato appena tornata.
Ho speso pochissimo perchè non ho esattamente il carattere leo, ma quanto mi piace pensarla con una felpa sportiva e magari delle sneakers?
A proposito di sneakers, lo dico una volta sola: VOGLIO UN PAIO DI SNEAKERS CICCIONE.
Lo so, lo so, ne avevamo parlato 100 anni fa a proposito delle triple S e dicevamo che no.
Ma io lo sapevo che dentro di me quel no era una cavolo di SI'!
Io sono fatta così.
Non comprerò le Balenciaga perchè signore mie 700€ mi sembrano francamente tantine, ma ho puntato un paio di adidas che usciranno il 6 settembre. 
Mi avete bocciato e rimesso il portafoglio in tasca per i sandali ciabatta di Hermes, non ci riuscirete con le sneakers perchè l'esborso è onesto e so che le metterò... lo so!
Tenetemi nel cuore anche con le sneakers grasse!

Iniziare la stagione con una confessione, non è il massimo, ma partire a cuor leggero fa bene!

Oggi è giusto un po' per rompere il ghiaccio domani faremo 4 chiacchiere più strutturate!

Sono tornata!

PS: grazie a chi mi ha scritto che le sono mancata!

Altri post che potrebbero interessarti

6 commenti

  1. Ciao Valentina, ben tornata ! La gonna leopardata ovviamente la voglio pure io (
    colpa di Emma Hill)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale! io ero una di quelle che aveva detto NOOOOO alle sneakers ciccione... e adesso invece cominciano a piacermi...
    la gonna leo dove l'hai presa?
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. bentornata! ma 6 libri in un mese?wow!sei grande!

    RispondiElimina