Un po' di borse e un po' di niente.
febbraio 19, 2021Il post di oggi lo dedico ad un po' di cose che hanno attirato la mia attenzione e che ho salvato sul telefono o negli elementi di Instagram (nuovo strumento preferito per ricordarmi le cose).
1) Sento la primavera. Settimana scorsa ero sul punto di comprare una sciarpa e poi mi sono detta: ma dai, ormai l'inverno è finito e non hai nemmeno indossato tutte le sciarpe che hai. Certo, dopo 2 giorni la temperatura era -6 (cosa assai rara da queste parti) e abbiamo vinto la palma della città più fredda d'Italia, ma come tutti ormai sappiamo la primavera è uno stato d'animo, non solo una stagione.
Tenendo conto di questa premessa ho iniziato a ignorare i saldi e a cercare di capire cosa mi potrebbe piacere per la prossima stagione e mi sono trovata a sognare sull'Instagram di Miu Miu... Ma avete visto che belle le foto di archivio? E quelle con i collettoni ? E i quadrettini Vichy?
Tante cose le trovo bellissime da guardare, ma non pienamente rispondenti al mio stile, ma quando sono arrivate queste scarpe mi sono detta che loro in qualche assurdo modo mi rappresentano tantissimo!
A vederlo nell'armadio mi sembra già che faccia più caldo!
3) Sempre a proposito di borse, ho visto che è uscita la nuova shopper di Mansur Gavriel e devo dire che sembra molto carina... Loro sono così bravi nella comunicazione che ci fanno amare tutto quello che propongono, anche se delle volte non è nuovissimo o riuscito (vedi alla voce Mini Cloud, che assomiglia un po' troppo a Bottega Veneta).
La Tulipano bag in ogni caso sembra essere una bella shopper capiente, in pelle morbida.
2 commenti
ciao Vale,
RispondiEliminagrazie per questo post, una ventata di primavera, di glitter, perle e preziosi suggerimenti.
Buona settimana
Chiara S.
Grazie Chiara!
RispondiElimina