19 aprile

aprile 19, 2024

Oggi sarò breve perchè sono a corto di argomenti e sono anche in ritardo, in più siamo tutti invasi di contenuti del Salone e quindi abbiamo bisogno di una pausa dalla condivisione eccessiva.

1) Ho comprato le ballerine di Ganni. Ho rotto le scatole abbastanza sull'argomento e quindi andava fatto. Ho approfittato di un mega sconto (di circa 100€) sul sito Rinascente e ora le ho! Ammetto che senza sconto forse sarei ancora qui a chiedermi se ne valesse la pena, ma quella promozione è stata un segnale che l'universo ha voluto mandarmi.
Al momento le ho messe solo domenica sera per uscire a cena e sono abbastanza comode. Come primo impatto posso dirvi che sembrano molto più rigide di quello che in realtà sono.
Il mio punto dolente è dietro, quindi avendo solo il cinturino sono praticamente salva.

2) Ho installato sul telefono l'APP di Pinterest SHUFFLES: è il caro vecchio Polyvore!!!
Già un'altra volta mi era capitato di installare una roba simile, ma non ero riuscita a divertirmi come ai vecchi tempi, pare invece che questa App sia la soluzione ai miei problemi: è facile e c'è tutto il materiale di Pinterest che è oggettivamente infinito!



Non vedo l'ora di buttare ore su questa cosa, è proprio divertente! PREPARATEVI!

3) Il segno che sto invecchiando è che quando ho scoperto che Tony Effe ha regalato una borsa di Miu Miu ad una sua fan mi sono detta: mhhh ma non poteva scegliere lei la borsa, quella è proprio inutile e piccolina!
Poi ho contravvenuto all'immensa regola della trap: non leggere i testi se hai superato una certa età perchè non puoi capirli, non sono indirizzati a te.
Infatti:
Arriva Tony, inizia il party
Volano schiaffi e reggiseni da ogni parteCon una sola botta faccio due gemelliIl maschio lo chiamo "Gucci", la femmina "Fendi"Diventa rossa, la chiamo "Bambola"Ferrari rosso, lo facciamo in macchinaMi piaci così come sei fattaNaturale, ma rifatta

Capite, io ero lì a dirmi: ma Tony Effe lo sa che anche gli altri fanno due gemelli in una sola botta? Cioè è il senso stesso dei gemelli, nascono insieme, non è un superpotere, è la natura.



4) Settimana scorsa ho fatto il cambio di stagione e ci ho messo letteralmente 35 minuti: non ho guardato niente, ho solo spostato da uno scaffale all'altro.
Non sono soddisfatta del guardaroba, ma non ho nemmeno la voglia di sistemarlo e studiarlo un po'.
Sono dell'idea che io sia cambiata molto rispetto alla persona che aveva acquistato quegli abiti, ma non sono pronta nè a riconoscerlo totalmente, nè a far fuori cose ancora in buono stato. 
Sono in un'impasse strana, ma mi aiuta il fatto che nelle nuove collezioni non ci sia praticamente nulla che mi piaccia.
Come al solito oscillo fra: machemmifrega tanto fra un mese mi lamenterò solo del caldo e vorrò strapparmi anche la pelle dalle ossa, e voglio una stylist a domicilio che mi aiuti a capirci qualcosa.



5) È uscita la nuova collaborazione di Superga con Viktor & Rolf.


E non ha nemmeno un prezzo fuori di testa: 160€.
Sono impermeabile alle follie, ma se non lo fossi credo che cederei volentieri a quel fioccone bellissimo!

Ci sono anche più semplici, ma volete mettere?? Per 10€ in più io il fiocco lo voglio!







Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti