come ci si sente...

novembre 29, 2011

... a svegliarsi una mattina ed essere Rosie Hungtington Whiteley???






Io e le mie occhiaie e le mie rughe sul collo e le mie mani screpolate di sicuro non lo sappiamo, ma mi metto in lista per scoprirlo!!
Mi piacerebbe un'esperienza tipo classico filmino americano in cui il teen ager si scambia con un genitore a causa di un incantesimo ("Tale padre tale figlio" con Kirk Cameron e Dudley Moore è stato il mio film preferito per gran parte dell'adolescenza), in questo caso, io vorrei scambiarmi con Rosie.
Con chi devo parlare per l'incantesimo??

Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti

  1. ti dirò, a me lei non fa impazzire, ha la bocca a c di gallina, per il fisico, invece, per carità, è una bella patatona, ma come viso preferisco altre bellezze. Vorrei essere lei più che altro per tutti i begli accessori e capi che indossa. Quindi, per riassumere, prenderei il fisico e gli "stracci".

    RispondiElimina
  2. ma io nei miei panni, con le mie rughe ed il mio incarnato color cadavere, mi ci ritrovo pure bene...

    RispondiElimina
  3. Useful info. Fortunate me I discovered your site accidentally, and I'm stunned why this coincidence did not came about earlier! I bookmarked it.

    Feel free to visit my blog post click the next document
    my page: hardwood floors

    RispondiElimina