Anche le lavatrici sono smart e tecnologiche

dicembre 06, 2011

Chi, come me ha un figlio o più di uno, sa che la lavatrice è un'amica per la vita.
Non si ha il tempo di lavare a mano e tanto meno di aspettare di avere un super carico per poterla mandare.
E non parliamo degli igienizzanti. Sono un'azionista di maggioranza del Napisan che ormai uso anche per il mio bucato da tanto è entrato nelle mie abitudini.
Quando ho letto la descrizione della nuova lavatrice LG 12 kg direct drive, di LG ovviamente, sono rimasta affascinata da 2 o 3 cose su tutte.
La prima è ovviamente la capienza... 12 kg!! Wow 12 kg! La mia lavatrice ne tiene 7 e già mi pareva capiente!
Poi la cosa che mi ha colpito è che ha un sistema di vapore che uccide i maladetti germi, si chiama TruStream e attraverso il getto di vapore nel cestello, purifica il bucato senza ricorrere ad igienizzanti chimici. 
Infine l’ultima chicca tecnologica è il sistema Smart Diagnosis che consente all’apparecchio di comunicare attraverso un qualsiasi smartphone eventuali anomalie direttamente al centro assistenza. 



Ovviamente stiamo parlando di una lavatrice classe A+++ che permette un notevole risparmio energetico e di una garanzia di ben 10 anni!


Per avere più informazioni su Lg potete andare sulla loro pagina Facebook o sul loro blog.


Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti