Shopping on line! 3^ puntata

febbraio 22, 2012

La puntata di oggi è dedicata ad un marchio che in Italia non c'è e che si trova solo oltreoceano.



Ne parlo perchè la mia esperienza è recentissima e magari potete farne tesoro.

Si tratta di un marchio simile ad Abercrombie o Hollister. In molti lo hanno definito il nuovo Abercrombie per il fatto che il supermegastore di NY è in Times Square ed è già culto per molti ragazzi.
La qualità è buona, le felpe sono calduccine e le magliettine sembrano di vellutino da tanto sono morbide.
I prezzi sono buoni, forse meglio anche di Hollister.

Insomma, siccome mio marito è un po' fissato con questo genere e casa nostra si impregna di Fierce ogni volta che lui va in bagno, abbiamo fatto un ordine per vedere un po' come era la novità!!

Prodotto: buona qualità. Come dicevo prima, assomiglia molto agli altri due fratelli. Scritte vistose, felpe graziose, magliettine da tutti i giorni carine. Per quanto mi riguarda mi piacciono questi marchi per l'abbigliamento da casa... Non sono il tipo che esce in tuta (tranne che per portare la spazzatura... momento nel quale posso dare il meglio, anche uscendo con i pantaloni del pigiama, Ugg e giubbotto di mio marito), ma in casa mi piace stare comoda, anche perchè passo parte del mio tempo seduta sul pavimento con V. e quindi non sono comodi  i jeans.
Prezzi: buon rapporto qualità prezzo. Diciamo che se non ci fossero le spese di spedizione e le tasse, sarebbero un rapporto ottimo!
Spedizione: meglio di quella di Abercrombie che è una vera sassata e che aumenta con l'aumentare dei prodotti. Si parla di circa 34 dollari. Quindi vale la pena comprare diverse cose per ammortizzarla, per due cosine è meglio lasciarle lì.
Tasse: Ci sono, eccome, ma sono calcolate dal sito, quindi nessuna sorpresa con la dogana e nessuna sorpresa con il corriere.
Servizio clienti: rispondono abbastanza in fretta peccato che...
Magagna: mio marito aveva fatto l'ordine e non si era accorto che gli era arrivata la conferma (era finita in posta indesiderata e il mittente era Fiftyone), quindi ha pensatodi non aver fatto bene; inoltre nello storico degli ordini, non c'era niente, con la dicitura precisa che NON ERANO STATI FATTI ORDINI.
Ha rifatto l'ordine mettendo la mia mail come conferma e così quando ho visto il mittente diverso da quello che ci aspettavamo, abbiamo controllato anche fra le sue mail e così abbiamo visto che anche il primo ordine era partito.
Ho contattato subito il servizio clienti facendo presente l'inghippo e loro mi hanno scritto che processano gli ordini in fretta e che non si possono fermare se è già partito il processo di spedizione (questo dopo 2 ore dal secondo ordine che volevo fermare). Inoltre nemmeno a loro risultava nello storico e quindi non ci si poteva fare niente.
Morale della favola dopo 5 giorni sono arrivati tutti e due i pacchi.
MOLTO VELOCI, ma cacchio!!!

Mio marito si trova 2 felpe e 2 t shirt uguali e io un cardigan blu e uno grigio (nel fare il secondo ordine quello grigio era finito sold out)!
A tal proposito se vi dovesse piacere e interessare rivendo quello blu a 28€ (ora è sold out e costava 49,50 dollari).


PS: E' in misto cotone pesante, bottoni, cappuccio e taschine davanti. La Taglia è una M e veste una 42.
Ovviamente è ancora confezionato e cartellinato perchè me ne basta uno!!

Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti