Piccolo mercatino di Simply V.

marzo 26, 2013

Vendo 2 o 3 cosine a prezzi stracciati.

Ho guardato nel mio armadio e ho trovato un reperto frutto di shopping compulsivo.



Trattasi della mia mariniere Petit Bateau in jersey, bianco latte e blu (http://www.petit-bateau.it/e-shop/product/32323/4G3/mariniere-donna-in-jersey-pesante.html).
Ha ancora il cartellino attaccato, perchè ne ho un'altra pressochè identica sempre Petit Bateau.
Pagata 50€, ora ne costa 55, ne chiedo 30.
La taglia è una M-16 anni.

Poi, sempre per inutilizzo e un po' a malincuore:


Bangle Angela Caputi.
E' nuovissimo perchè mi sta un po' grande e non l'ho mai messo per paura di perderlo (infatti mi sono comprata tanti di quelli piccoli, perchè mi stanno meglio).
Il colore è un bel rosa con venature. (A richiesta rifaccio le foto con la reflex perchè con l'I pad senza flash vengono al massimo così).
Pagato 24€, vendo a 18 (+ss).

E infine:

Sempre di Angela Caputi, bracciale con chiusura clik clak giallo e marrone.
L'ho usato poco perchè ero sempre alla ricerca dell'abbinamento perfetto e nel mio armadio non c'è nulla che lo valorizzi.
Lo vendo a 25€.

Se siete interessate scrivetemi : bartleby_vale@hotmail.com


Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti