14 dicembre

dicembre 14, 2013

Fra 10 giorni è la vigilia... giusto per non mettervi ansia.


Un regalo sempre gradito da me, anche se vengo tacciata di essere una vecchia zia è il PIGIAMA.
Io dormo con il pigiama e sempre abbinato (intendo che non metto i pantaloni di uno con la casacca di un altro!), ma spesso mi piace comporlo, magari con dei pantaloni carini a quadrettoni e una  maglietta a maniche lunghe di Tezenis.
Ovviamente ce ne sono per tutte le tasche, se dobbiamo fare felice un'amica superchic che si veste solo di seta, investiamo ne "la Perla" e di investimento si tratta.
Altrimenti se abbiamo a che far con qualcuno di più giocoso e magari freddoloso, Gap può fare al caso nostro:



Oppure il sempre carino Oysho (Burberry mood o cupcake):

16.99€ il panta cupcake e 19,99 i cuoricini
Anche Tezenis stesso, oltre alle magliettine della salute, ha fatto una collezione niente male... io ho preso quello con il cupcake gigante sulla maglia e il bordino di pizzo (pantalone bianco pieno di pasticcini), ma mi piace molto anche questo:


MI sembra costino intorno ai 19€ ( tutto il pigiama), ma non sono sicura (e comunque probabilmente costa anche meno).
Il cotone è molto leggero, ma se abitate ai Caraibi come me, con un riscaldamento a palla fino a mezzanotte, vanno più che bene!



Non posso non menzionarvi il mio caro J Crew che offre dei Pajama Set molto molto carini (questo costa 75€, ma se volete una cosina in cashmere, possiamo arrivare anche a 1000!)

Infine vi segnalo anche H&M.
Di recente ho preso un pantalone a quadrettoni grigio e rosa da abbinare ad una vecchia felpa (sempre H&M) enorme, presa quando ero incinta.
Mi trovo bene e non è fatto male per niente!

H&M 24.95€
 

Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti