17 dicembre

dicembre 17, 2013

Ieri si è concluso il 30% di sconto su J Crew con relativa spedizione gratuita.
Sono in lutto.
Ma non è il caso di deprimerci con queste beghe da shopping on line (anche perchè mi sono sfogata abbastanza ed è un bene che abbiano tolto questi benefi,t altrimenti superavo il limite consentito dalla coscienza e non solo).


Una cosa che non ho comprato (mannaggiaamme) e che forse avrei dovuto prendere è un statement necklace di quelli seri e sberluccicanti.
Io mi aspettavo che già quest'anno la cosa calasse e invece siamo in pieno boom e ne vengono fuori di sempre più belli!!

j crew
j crew
j crew
Un marchio che non spedisce ancora in Italia, ma spero inizi presto perchè fa cose belle a prezzi decenti è Baublebar (avrete visto cose carine su Blair di Atlantic Pacific che ha anche collaborato con una collezione):

Baublebar - Carmen Miranda bib Necklace

Menzioniamo l'inarrivabile Tataborello ultimamente molto amata dalle blogger.
Fa cose bellissime, ma ahimè veramente tanto care:
 
qui

qui

E voi metterete qualcosa di luminoso sul vostro golfino grigio di cashmere??

Altri post che potrebbero interessarti

20 commenti

  1. Certamente! Soprattutto perche' quest'anno ho fatto incetta di golfini grigi e tutti mi dicono che stia prendendo una deriva suoresca.... Baublebar e' una mia recente scoperta, stessa fonte tua, e sono da un lato dispiaciuta ma dall'altro sollevata che non spedisca anche qui.....

    Un'altra recente scoperta molto accessibile per me al momento e' questa http://www.dahlia.com/collections/accessories

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non te lo dovrei dire, ma...
      "We’re starting to ship our sparkle around the globe! At this time, we are excited to offer international shipping options to Canada, Australia, The United Kingdom, Singapore, Hong Kong, The United Arab Emirates and to Saudi Arabia. Please note that all prices are in US Dollars, and duties and taxes are not included. We do not offer free return shipping for international orders. See below for our full policy"
      Mi odi??

      Elimina
    2. Ahahaha io no ma la mia carta di credito e' scappata a nascondersi.....

      Elimina
  2. Io ovviamente ho approfittato del 30, anche se mi assilla il dubbio che il pacco riesca ad arrivare prima di natale... Quanto alle collane, di j crew ne ho due e le uso tantissimo (mentre il sito farlocco di Singapore non mi ha dato soddisfazione), anche se adesso che mi è arrivato il pacchettino di tataborello credo che qualsiasi altro statement sbiadisca al confronto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho 3 in arrivo e temo che non ce la facciano... sono in tensione perchè ci sono anche i regali per mio marito!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Mi piacciono le Tataborello, ma veramente troppo costose ...... le altre, a mio avviso, dal vivo si vede proprio che sono di plastica e quindi bypasso. Alla fine mi concedo sempre e solo una collana di perle di Chanel, veramente senza tempo!

    Manu

    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh diciamo che ti accontenti di poco!! Proprio l'altro giorno ho visto il corto di Karl Lagerfeld "The return of Coco" (mi sembra si chiami così) e ho pensato che le sue perle, le sue tantissime perle, erano e sono il più bello degli statement!!
      La perla così seria e bon ton, diventa quotidiana e casual se portata a cascata in quel modo...
      (L'attrice Geraldine Chaplin è la Coco più somigliante che io abbia mai visto)

      Elimina
  4. Post bellissimo per una come me in piena sindrome da Statement! Baublebar mi piace un sacco e sono rimasta delusissima del fatto che non spedisca in Italia.
    Ti faccio solo un piccolo appuntino, perché non metti i prezzi dei prodotti? sarebbe veramente carino "sfogliare" il tuo blog con la consapevolezza del me lo posso permettere/non lo guardo nemmeno.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, cercherò di metterli sempre così vi fare un'idea più precisa dell'esborso (comunque dove non metto prezzi, cerco di mettere link)

      Elimina
  5. quelle di Zara, viste anche dal vivo, mi son sembrate molto belle ma non ho esperienza sulla durata (non vorrei si staccassero le pietre dopo poco)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi ne ho vista una bellissima: una cascata di perle, pietre luminose e catene... però ho fatto il tuo stesso pensiero perchè proprio nell'espositore mi capita di vederne spesso senza qualche pezzo e non è una bella cosa!

      Elimina
  6. ho approfittato del 30% do sconto di jcrew e ho finalmente preso il golfino grigio con le pietre per me e un normalissimo golfino grigio per lui, pentitissima di non aver azzardato di piu, ma visto che era la prima volta dovevo studiare la vestibilità. Riguardo le collane, quelle di tataborello sono bellissime, ma l'anno scorso avevo visto anche delle miu miu che le facevano una discreta concorrenza..io sono ferma a una di zara, ma che fa una scena pazzesca!! poi c'è anche fmshop.bigcartel.com che fa cose davvero carine, peccato che sia sempre tutto sold out nel giro di 10 minuti! :) Anto79

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a vedere cosa mi proponi!
      Grazie!

      Elimina
    2. tanto per cambiare (hihihihi), io la scorsa estate ne ho presa una anche di fmshop (è una ragazza che seguo su IG). sono carine per il prezzo che hanno, colorate, però sinceramente niente di più (e mi si è subito staccata una pietra)... ecco, di sicuro meglio di zara, ma neanche da confrontare con il resto (ovviamente è solo una mia opinione, e le ragazze di FM sono veramente molto molto carine, ma secondo me è proprio un altro target, ecco)
      ale

      Elimina
  7. Se siete interessate a statement necklace guardate sulla pagina facebook di cristallerie bijoux,album collezione estate 2012, sono cristalli di Boemia Lilien Czech,perfetti,indistruttibili, al prezzo delle plasticone che ci sono adesso in giro perché arrivano direttamente dalla fabbrica.

    RispondiElimina
  8. Io sui maglioncini di cashmere proprio non riesco a mettere 'sti patacconi, ho il terrore che mi tirino i fili (sia mai!!, con quel che costano ho pure paura a lavarli). Quindi opto per orecchini grandi, piuttosto.
    Mi scatenerò in primavera ... più che altro ora vorrei un colletto sberluccicoso. Mi consigli qualcosa?
    Ilaria

    RispondiElimina
  9. Se posso permettermi vi consiglio le collane che potete trovare sulla pagine FB di La patty gelosa bijoux https://www.facebook.com/pages/LaPatty-Gelosa-Bijoux/153200628053891?ref=ts&fref=ts .. le ultime che ha messo sono davvero molto belle e molto ... statement ;) ciao!
    C.

    RispondiElimina