7 dicembre Sant'Ambrogio!

dicembre 07, 2013

Oggi è giorno d'albero nella casa di ogni milanese che si rispetti.
E anche se sono una milanese altrove, io l'ho fatto stamattina, grazie anche alla piccola aiutante che in realtà si è messa la stella filante (si chiamano così?) a mo di boa di struzzo e ciao, mi ha piantato a fare il lavoro grosso mentre lei, divah a tutti gli effetti, si occupava d'altro.

Ma veniamo a noi:



qui


C'è amore nell'aria... è Natale!!!!!!!
Questi sono midi rings, quelli che vanno tanto ora e si portano sulla falangetta.
Io sono vecchia e posso confermare che alla fine degli anni 90, già portavo un anello a metà dito... Adoravo Phoebe di Friends che era piena di ammennicoli vari sulle mani e mi piaceva da morire l'effetto che facevano gli anelli quando le muoveva.
A Dublino nel 1999 comprai un anellino in argento molto carino, con dei ricciolini particolari... spero di averlo ancora da qualche parte, perchè potrebbe meritare un revival!

Ma tornando a quelli in foto, sono midi e hanno charms legati, sfizietto puro.
Se invece vogliamo evocare le cose veramente di moda allora un bel pack da 9 o 10 anelli in vendita su Asos o da H&M per ottenere questo effetto:

qui





Questi sono Etsy e il pack da 6 viene circa 14€... regalino con effetto positivo assicurato!





Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti