instagram degli altri

gennaio 24, 2014

Questa settimana è stata dura aggiornare perchè Viola è di nuovo malata e sono poi rimasta intrappolata in troppi uffici pubblici per troppi giorni.
In questo momento io sto bevendo il tè e lei sta giocando con l'I pad, quindi la grafica delle foto non sarà quella consueta perchè ci metterei troppo tempo!


Accontentiamoci.

Haute Couture a Parigi ed è subito tripudio di belle cose!
Come al solito i due tizi di Valentino ci hanno regalato capolavori e tanto tanto tulle!

Questo lo vorrei subito a casa mia. Credo che per fare puzzle delle principesse al tavolo Mammuth sia perfetto.

dal profilo Instagram di Simone Marchetti

Una rarissima foto di Blair di Atlantic Pacific senza occhiali da sole.
Chissà come mai non lo fa più spesso!

qui
 
Questo cappotto di Carven ha fatto discutere visto sulle fashion editor, ma io dico sì. Con giudizio, ma sì!! E poi con questa presentazione, riuscite forse a dire che è orribile??

http://instagram.com/carven_paris#


Lo so che arrivo tardi, ma questo bracciale Celine con il nodo mi piace tantissimo!! Non oso sapere quanto costi, perchè il range è sicuramente fra tantissimo e troppissimo.

qui

qui
Ci piace la Celine Knot?
Anche se è parente stretta della Phantom che non mi piace per niente, questa la trovo carina. Forse perchè davanti è meno ricca di particolari, forse perchè è meno simile alla luggage. Insomma toglierei dal commercio la Phantom perchè era solo una fase di passaggio per arrivare qui!

Ovviamente l'idea del nodo è la stessa del bracciale e per me è SUPER SI'!




Altri post che potrebbero interessarti

4 commenti

  1. I Valentino eccezionali e non dico altro. La knot mi piace, ma ha un difetto per me insormontabile .... è pesantissima! Il bracciale è bello, ma al primo posto restano comunque quelli in pelle di Hermes (vedrai che i prezzi saranno simili!).
    Ciao Vale e buon week!

    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non comprerei mai una Celine grande, sono veramente troppo pesanti per i miei nuovi standard. Io sono dell'idea che una Nano sarebbe più che sufficiente o una box ovviamente...

      Elimina
  2. Ciao Vale,
    "alea iacta est"!
    Ricordi? Ti avevo chiesto un consiglio sulla borsa dei 40!
    Fatto, l'ho comprata, mi sono fatta IL regalo!!
    Finalmente lunedì la folgorazione mi decido "prendo la bow" e mentre mi dirigo in Galleria Cavour penso a quale colore scegliere, grigio, marrone o un sicuro (ma scontato banale) nero?
    Pensavo tra me e me "le guardo, le provo e scelgo secondo l'istinto".
    Arrivo da Miu Miu, amara sorpresa, la Bow non è più in produzione, non la fanno più, o almeno così mi dice la commessa (me la può cercare in altri negozi). Mi fa vedere un modello (a detta sua simile): FOLGORATA. Ho preso la MONK color BRUCIATO. Meravigliosa.
    In pelle d'agnello molto simile davvero, ma senza fiocco. 1250 € il modello grande (1200 la piccola).
    Sono felice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo Chiara! E' bella e forse meno leziosa e riconoscibile della Bow! Senza il fiocco non ti stuferà mai!
      Il lato bello dei 40 sono i regali dei 40!
      Complimenti!

      Elimina