Instagram degli altri

gennaio 31, 2014

Settimana intensa questa... sono riuscita ad aggiornare spesso perchè mia figlia, pur essendo a casa, si è trasformata in un angelo del paradiso.
Ascolta, aspetta, chiede, non urla.
E io me la godo, illudendomi che sia merito della mia educazione e non del puro caso.

Partiamo:

dall'instagram di Beyoncè stessa

Dite ciao alle chiappe di Queen Be!!
Ciao chiappe sode!
Beyoncè è una di quelle donne che sta meglio con gli abiti di scena che con gli abiti "da tutti i giorni".
Dovrebbe vivere su un palco perchè questa tuta-calze di Saint Laurent e il reggiseno laPerla sono perfetti e come lei nessuno mai.
(La foto è tratta dall'esibizione fatta con il marito sul palco dei Grammy. Fighi tutti e due. Lui in Tom Ford).

@snookinic

Io ve lo avevo detto.
Non mi dite che non lo avevo fatto, perchè sarebbe una bugia!!
Io avevo preannunciato che Snooki avrebbe percorso a suo modo una trasformazione alla Nicole Richie. Ok non ha nessun allure fashion, non ha un stile notevole, ma non è più la smutandata che per le vie di Firenze urlava J-I-O-N-N-I!!!!!!!!!!!!!!! Io vedo del potenziale... anche se Jersey shore mi manca!!!!!!!!!!!!!!!!!


Se seguite il suo profilo, noterete che si sfonda di allenamenti in palestra!!!

@miraduma

Ecco una che di stile ne ha da vendere anche col golfino della nonna.
Stivali molto over the knees (ma lei è piccina come me, per cui non deve essere difficile che vadano over), jeans e Chanel.
Adoro le onde nei capelli stile anni 20 e il berrettino alla francese.
Mi spiagate la meraviglia della sua carnagione ambrata? Dai, dovrebbe essere russa e slavata come il resto del russian pack e invece...


Questa foto è vecchia come me, ma ve la propongo prima che invecchi del tutto.
Volevo portare alla vostra attenzione questa borsa di Alexander McQueen perchè a me piace e tanto. L'ho vista anche all'outlet e da vicino non delude le aspettative.
E poi io questo arancione (Hermes) lo adoro!!!!!!!!!
Su LUISAVIAROMA c'è anche la mini Heroine a 1075€... non male. (Sì sto in fissa con le borse piccole!).

@wmag

Compleanno di Juergen teller sul set di WMagazine.
Bella bella la cara Jennifer Lawrence, saranno le sue guanciotte, ma mi è anche molto simpatica.
In American Hustle è bravissima.
Inizialmente mi dicevo... va beh probabilmente l'hanno nominata perchè è un po' il suo momento... Poi invece ha dato prova di sè e ho capito che ha interpretato il ruolo non protagonista che meglio di così non si poteva. Insomma puzza di Oscar anche a sto giro! Go J Law!!

Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. Scusa non c'entra niente con il post!! Ma trattandosi di Gwyneth..magari apprezzi!!!
    Avete visto la pubblicità di Max Factor (io l'ho vista su Tu Style!) in cui lei è di profilo a pagina intera?????
    Beh..non so se sia stata una sua scelta personale o di chi...ma NON è photoshoppata!!!
    Le si vedono le rughe intorno gli occhi e la pelle non perfetta!!!
    Adoro❤️ finalmente una che si fa vedere naturale!!!


    Giulia

    RispondiElimina