cose che non dovrei volere

marzo 24, 2014

Guardate, questo è un post scemo, è un elenco in ordine sparso di cose che vorrei, non vorrei, ma se vuoi... cose che mi piacciono, ma magari non sono per me, cose che sono per me ma costano un fantastiliardo, cose che sono di modissima e quindi quando avrete finito di leggere il post saranno già out, cose che non avrò mai e che forse manco voglio davvero, ma poi un giorno mi sveglio e le voglio (capita mai?) e cose vecchie che anche se le voglio non ci sono più ...
Insomma vi presento il mio delirio.

1) un paio di scarpe con inserti di pvc (Gianvito Rossi, Louboutin, Sophia Webster).
Le Paulina di Louboutin in versione flat:





O Sophia col tacco:




Non stiamo qui a dire che il piede suda, che si opacizzano, che la plastica è brutta.
E' la mia lista folle e quindi vale tutto!

2) Una pochette di Vuitton della linea Element in damier arancio. Vista sabato a Roma  e quasi non so vivere senza:



510 € di amore.
In realtà la amo da qualche mese, da quando l'ho vista su Michelle Williams!



3) La vecchissima Edith Bag di Chloè che tengo monitorata costantemente su Vestiare Collective.
Per me è stupenda, più della Marcie e più della Paraty. E' così francese!!!!!!!!


4) Una twin bag o una double bag di Prada... gialla direi... sto in fissa col giallo.
2100€ o 1800€ di amore. Amore giallo.
In piazza Duomo, al posto dello storico Raspini, all'angolo con Via Roma,  ha aperto un nuovo Prada enorme e le vetrine con questi gioielli coloratissimi mi conquistano ogni volta (più della collezione con le facce -bella, ma alla lunga...- e soprattutto meglio degli scaldamuscoli).


5) Sempre in casa della Miuccia, le Mary Jane coi gatti.
E specifico che io non amo i gatti. Non sono una gattara e mai lo sarò.
Non è che li odio, semplicemente non mi interessano. Li tollero su Instagram e su Facebook perchè rispetto chi li ama, ma io rimango totalmente indifferente .
Questo per dire che io non sono:


Ma queste le metterei SUBITO!!






6) Ieri sono andata a vedere in boutique le nuove borse Miu Miu e finalmente ho visto qualcosa di interessante.
La collezione biker in jeans era, nella mia opinione, orrenda (ma magari fra 2 anni la vorrò fortissimamente), ma queste ragazze nuove, sono proprio carine:

Miu Miu Shopping bag 1400€

7) Un paio di Manolo un po' strane (perchè non ho ancora un paio di Manolo??????)

dall'Instagram di Red Magazine

8) Oppure un paio di scarpe argento con un po' di tacco, ma soprattutto con la punta!



 Ricordatemi, perchè non ho un paio di Jimmy Choo??

9) Una gonna Tibi in perfetto stile Atlantic Pacific:


E non me ne frega se sono alta due mele o poco più, questa è la lista dei sogni.

10) Un paio di occhiali Super Duper di Karen Walker (vedi sempre alla voce Atlantic Pacific):







... ma mi acconteterò dei Baroque.
11) Una giacchina di lino maschile molto chic, ma molto easy (che odio usare chic e easy nella stessa frase, perdonatemi!!).
Poi so che sacramenterò dalla mattina alla sera perchè il lino sembra sempre stazzonato, ma quell'immagine di Clemence Poesy non se ne va dalla mia testa:

east

12 ) Una gonnellina buffa, che fa subito primavera/estate e fa subito ma 'ndo vai??
Amo con tutto il cuore e un pezzo di altri organi questa:

Lazzari
E' originalissima, simpatica, ma su una linea normale e classica.
Oppure questa:

Vivetta


Oppure sul rosa:

house of holland



13) Una felpa carina come questa di Carven:

qui

Ma anche una vecchia Kenzo con tigre, occhio, torre o quello che vi pare, non mi dispiacerebbe...

E per ora basta, ma siamo solo a marzo e non ho ancora fatto la lista delle mie necessità (quelle vere) per la prossima stagione, quindi tornerò con altri deliri!
Intanto ditemi che non sono sola a sproloquiare.




Altri post che potrebbero interessarti

5 commenti

  1. sono d'accordo praticamente su tutto, soprattutto la pochette vuitton (che poi non userei mai, manonimporta) e le jimmy choo argentate a punta (le mary jane di miu miu però non mi convincono troppo, stranamente)! e vorrei tanto la felpa di kenzo con la tigre (quella di carven non mi dice un gran che), ma mi chiedo se valga la pena spendere tutti quei soldi per qualcosa che si usava un anno fa (lo so che alla fine la comprerò). le gonne poi son tutte bellissime, quella di lazzari l'ho vista non so dove tempo fa (nel sito fino a poco fa non c'era) e me ne sono innamorata. e se ti piace il genere, io adoro anche la camicetta con il colletto con gli squali... insomma, qualche squalo devo averlo! ale

    RispondiElimina
  2. Dico NO al pvc. Purtroppo dico si a tutto il resto. La gonna con gli squali e' favolosa.
    Pero' vorrei aggiungere un desiderio alla lista: vorrei essere perfettamente deliziosa con la Michelle. :-(

    RispondiElimina
  3. PS: la Edith era ed e' rimasta una favola... Non e' invecchiata di un minuto!

    RispondiElimina
  4. La williams é a dir poco deliziosa!! Ho la felpa kenzo con la tigre e la utilizzo ancora, me ne frego che le "fashion blogger" la mettevano un anno fa, a me piace molto e la porto ancora! Quindi secondo me a volte non bisogna lasciarmi intimidire troppo dal poi passerà di moda! Ho visto le nuove borse prada che poi sono simili alla saffiano, quella a doppia chiusura mi piace molto la prima non tanto, la trovo molto "sottile". A breve (maggio giugno) ho in programma di comprare la saffiano tote bag, aspetto da molto!!! La volevo in pomice, grigia. Tu cosa ne pensi? Ti piace come colore? Quale prenderesti? Premetto che ho un'altra borsa importante ma nera. Ciao V e buona giornata! Claudia

    RispondiElimina
  5. Finalmente arrivo anche io!

    1) pvc si si si (ma solo nelle foto perché dal vivo....)
    2) Michelle vuoi essere mia amica?
    7) io questo weekend faccio il bis, ho deciso!
    8) per queste aspetto i prossimi sample sale
    9) adoro! ma più su di lei che su di me..
    12) prendo tutto, soprattutto Vivetta!
    13) god bless carven e il negozio carven dietro casa mia! ho visto TUTTO li dentro, persino il mio vestito da sposa ideale.. peccato manchi l'occasione per il momento!

    L

    RispondiElimina